cavo aux Certo io lo monterò giorno 09.01.2008 app. in conce!!!! Dovrò mettere su ingrasso video ma mi serve anche ingresso audio e quindi monto su il benedetto cavo aux!!!! Oltre il montaggio del cavo considera però di lasciare la tua bimba in ricovero per l'aggiornamento del sw altrimenti non sarà riconosciuto questo nuovo ingrsso nel sistema!!! Bye
il montaggio e relativamente semplice ma dopo e richesto l'aggiornamento del sistema audio con program "cip versione 28 attualmentein piattaforma bmw"
Cavo Aux Ciao, ho ritirato l'auto dal concessionario, mi hanno aggiornato il software della macchina, montato la porta aux nel cruscotto, abilitato la la porta aux. Ho due piccoli problemi, se collego un lettore mp3 o un'altra fonte audio al jack non sento nulla! Ho trovato un foglietto bmw con scritto le istruzioni sono da stampare e consegnare al cliente, purtroppo non le ho trovate. p.s. tra le fonti audio ho: FM - AM - CD - AUX, ho provato a cercare sul manuale dell'auto ma fa riferimento al software vecchio N.B. Tutto originale - KIT POST.MONTAGGIO Che sfiga, qualcuna ha un'idea ? Grazie Ricky
non credo...mi pare che siano due cose separate...ma che alla fine fanno capo sempre ad una presa ausiliaria....forse per la chiavetta usb occorre anche installare una interfaccina.:wink:
viene abilitata nel menu del comtroller e nel cid la voce aux e il cavo deve essere quello bmw altrimenti non funziona
Era capitata la stessa cosa anche a me, se non hai risolto ti invio lo schema di collegamento alla radio. Ciao Ricky
Mi spiace contraddirti carissimo ATD !!!!!!!!!!! Ma il cavo che ho avuto da BORTESI funziona bene e come pur non essendo BMW!!!!!!!...... non ho differenze di volume come molti riferiscono, ed ha già di serie i due jack Bianco-rosso, pronti per il collegamento ad una fonte audio. Non saprei dirti il costo poichè me lo ha regalato insieme alla centralina LVDS, ma suppongo un bel regalo considerando che mamma BMW, mi ha chiesto 70 euri+IVA!!!!!!!!!! Ciaooouuzzz