Ciao a tutti, ebbene per adesso non ho ancora una bmw, spero arrivi tra poco,cmq vorrei installare un interfaccia ipod sul mio range rover di dicembre 03,e visto che all'epoca il marchio land rover era di proprietà bmw, e che quindi la parte elettronica della mia macchina combacia con quella dell'x5 dell'epoca(mi hanno detto) volevo chiedere a voi quali sono le interfacce che posso montare. Scusate se posto qua visto che nn ho una bmw però in giro di forum land rover non se ne trovano molti e quei pochi che ci sono non possono essere paragonabili a questo.Ah non ho il navigatore ma ho la radio normale, non so se cambia qualcosa ma cmq ve lo dico. Grazie a tutti
C'è anche la possibilità di mettere il cd charger nel cassetto portadocumenti, forse si potrebbe mettere lì
ah e un mid della serie 5 e39 o x5 a ttuti gli effetti direi che dovrebbe andare bene il kit della seri x5 e53 ma si dovrebbe vedere la parte poseriore del lettore cd
non ho capito , devo smontare la radio e farti una foto del retro della radio? oppure intendevi una foto dell'alloggiamento del cd charger?