tranquillo che anch'io ho usato come alibi "se non lo faccio a 35 anni, quando lo devo fare?" chissa' a 45 anni che auto avro'
Ho letto solo oggi tutti il 3D e ti faccio tanti complimenti. Tu dici di esserti emozionato a dire "ho preso L'M3", beh io mi sono emozionato quasi 4 anni fa quando ho detto "ho preso il 320d". Io ho realizzato un sogno.......... e sono ancora "innamorato" della mia 3er.
io lo sfizio me lo sono tolto da sposato e non solo (al momento per scaramanzia non posso ancora dire niente però!!) Comunque ti faccio i miei migliori complimenti e congratulazioni! tra l'altro anche io arrivo dalla z4 3.0 (non coupe e non SI però). Vedrai quanto va di più... per il raduno contate pure su di me!! mi piacerebbe molto partecipare anche se non conosco nessuno e mi pare che voi già vi conosciate tutti molto bene....
TheD sono offeso con te!! Dopo che ne abbiamo parlato a lungo in pm ...... POTEVI DIRMELO!!!!!! Scherzoooo, grandissimo complimentoni hai preso un sogno!! ps circa il binomio auto/matrimonio: fatto bene a farla ora
io ho desistito x molti motivi...anke se potevo prenderla x i tuoi stessi motivi ma mi serei andato a far male...:wink: comunque hai fatto bene...non vedo l'ora di vederla...l'ulteriore M se Enrico se la prende io mio faccio prete...
ehehehehe..........in effetti spero vivamente in fondo al mio cuore di trovarmi ai 45 anni indeciso o no se prendere il GT3 del momento....... In tutto questo........da domani il lavoro passerà il secondo piano per lasciare spazio alle pratiche di passaggio più brevi della storia. La voglio subito P.S. Io punto 1 euro simbolico (devo risparmiare ora!) su Enrico in M3 E90 entro 4 mesi...........
ahahaha uhmmmmmmmm......a questo punto dovremmo aprire un nuovo 3D sotto forma di sondaggio. "SECONDO VOI, ENRICOB PRENDE LA ///M OPPURE NO?" Io faccio il tifo!
dimmi tra una 335d e una M3 quale è la meglio x usarla tutti i giorni come sfuttabilità di auto...:wink:
tu inizia ad usare tutti i gg la M3 e tornare a casa la sera col sorriso stampato in volto, poi ne riparliamo di sfruttabilita' voi 2 sareste tra i pochi ad USARLA ps. albe dai un occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1851344#post1851344