un amico mi ha messo la pulce nel orecchio secondo voi la mia piccola :wink: sta meglio con le barre o senza barre a me non dispiace anche se ho sempre pensato che senza e piu cattiva cosa faccio??????
Per quello che può valere il mio gusto personale...meglio senza....già le station non mi piaciono perchè mi danno un senso di cassamortaro...poi con le barre....mi fanno venire i brividi mortuari Naturalmente stò scherzando ma a mè non mi piacciono...come hai detto tu sembra più "cattiva" senza...:wink:
Anche secondo il mio parere, è meglio senza barre..... I profili della Bmw sono brutti, non a livello di quello ke cè sotto!!!! Ciao :wink:
Mi associo: senza barre fa meno "giardinetta" ed è più elegante. Con quelle barre mi aspetto di vederci sopra la valigia in cartone legata con lo spago, oppure un bel materasso. La mia non le ha, ha il tetto panoramico e non ho la sacca porta-sci: quest'inverno le ho rimpiante perché ancora non ho risolto problema portasci sul tetto. Però per tutto il resto dell'anno mi compiaccio di non averle fatte mettere. La tua starebbe meglio senza.
Barre sul tetto :wink: Vedo che non sono il solo a vedere la tua Bimba senza Barre sul tetto. . Ora tocca a te! Riflettici sopra.
Decisamente no!! e comunque (per Ipotenusa) si possono montare le barre trasversali come sul berlina, basta cercarle in un negozio di accessori,il mio le ha!
Ciuffone... rigorosamente naked...ovvero senza!!! A meno che non ti serva la cassa da morto fapa per andare in villeggiatura :wink:
sicuramente senza barre (a meno che non devi caricare...) è piu' aggressiva ma nello stesso tempo rimane una super berlina elegante. poi considera la rumorosità e se vogliamo......anche i maggiori consumi:wink:
senza barre.....senza alcun dubbio solo le audi stanno meglio con le barre.....che poi sono dei profili e non barre bmw touring=senza barre IMHO
non sò quanto possa costare toglierle, comunque senza fà meno giardinetta e nonostante sia una touring ha un aspetto piu "sportivo"...poi con quei cerchi:wink:
x smontarle non è un problema le smonto in dieci minuti poi vanno cambiati i listelli sopra non è quello che mi preoccupa ma mi sto guardando in giro e quelle senza barre non mi convincono ancora
Se ci metti 10 min puoi provare a toglierle, ci fai un pò l'occhio e poi decidi.. Io in ogni caso le toglierei, più elegante ma anche più filante e sportiva allo stesso tempo..e poi ti mette anche in risalto il tetto panorama Insomma se non hai esigenze di carico il consiglio è quasi scontato
IL PROBLEMA CHE SE LE SMONTO DEVO CAMBIARE I PROFILI E CHIUDERE I BUCHI E POI STO CERCANDO DI VEDERNE IN GIRO SENZA BARRE PRIMA DI SMONTARE LE MIE