Questa settimana non è arrivata, il conce mi ha detto che la vettura risulta "in trasporto" e che salvo scioperi dei trasporti me la consegna entro la fine della prossima settimana. Ma che significa "in trasporto"? Dalla Germania all'Italia o da un deposito in Italia alla concessionaria? Grazie e ciao Claudio
consegna anticipata di 20 giorni, sono andato stamattina in conce, consegna sicura settimana dal 25 al 29 marzo, probabile dal 17 al 22 marzo.... sta arrivando plauso a BMW per la tempistica
Direi di continuare qua il discorso sulle prestazioni del nostro sventra 3000 Ieri ho fatto qualche test, che testimoniano ancora una volta che non c'è alcun limi a 4650, posto l'acquisizione del fotogramma del video fatto col cell (quindi scusate per la qualità..) Dato che cmq ci sono ancora dei dubbi ed alcuni parlano di un limi ad un regime inferiore, credo sia interesante fare una lista di tutte le prove degli utenti che ci permetterebbe di capire se ci sono differenze. Comincio io: - MY 123d (3000km): Vel max IV eff = 160km/h Vel max IV gps = Rpm eff limitatore = 4800-4850 Vel max VI eff = -- Vel max VI gps = --
Ma credo che al regime di intervento del limitatore il motore abbia dato tutto quello che ha da dare, non credo che si ottengano reali benefici spostandolo. Sarebbe casomai più vantaggioso allungare i rapporti per guadagnare qualche km/h. Cosa che cmq io neanche terrei in considerazione se avessi una 123d, quando l'ho provata mi ha stupito la ripresa in 6^, alla quale non rinuncerei neanche per 10 km/h in più di velocità massima. E il motore gira leggermente più basso della mia attuale golf, quindi non mi scandalizzerei di avere regimi un pò altini a velocità autostradali
stesso mio pensiero...in autostrada è una figata...in 6a riprende in un modo impressionante a qualsiasi regime... in più come consumi tengo gli stessi della mia vecchia 120d dopata,con la differenza che la 123d grazie a questa sesta libidinosa ne esce enormemente avantaggiata..
come ti ho detto al telefono: pirla! e il bello è che avevi pure dei dubbi.... se il 123d riusciva anche solo per un pochino a starti al culo ti prendevo in giro a vita...
solo ora mi rendo conto che il confronto 130i vs 120d dopata era stato un trauma per te..... ma nn dirlo ad andras però....
Ti ci metti anche te?? Eri l'unico a dibitarne cmq, questa si che è un mostro, e pensare che c'è gente che crede vada come il 130i!!! Ha un'erogazione spettacolare, è un diesel veloce!! Unica pecca il turbolag!