Alcuni vecchi avvistamenti di vari utenti: Albycol: Piccinino: Fabio323ti: Bolletta: >>fabriziofabrizio
In diretta dallo stadio di Toronto durante una pausa della partita C'è freddo e nevica forte quindi è difficile beccar ferrari et similia, ma oggi ho visto Phantom, F.Spur, CL63 amg, Rs4 e altre cose.
Solitamente non le posto mai singolarmente, come arrivo a casa le unisco a mò di video e metto il link per vederloo. Oggi sarà dura veder qualcosa, c'è una bufera di neve! Ah, il primo giorno, per andare dall'aeroporto all'hotel abbiam preso un taxi privato.. era una Lincoln Town Car Era comodissima dentro!
Oggi ho visto varie amg, tra cui CLS, E, CL. C'erano molte Audi RS4, S4, S6 e avrò visto almeno 5 Subaru Impreza tra cui 1 truccata e con targa giapponese! E un paio di Mitsu Evo e 1 Continental GT.
Oggi.. qualche AMG, altre Impreza, poi non ricordo.. a parte un giro in una Cadillac Escalade ESV con 2 monitor TV posteriori! Che comodità all'interno, e che rombo! Era targata " LimoKing "
Ciao Luca. Allora venerdi' andiamo a vedere i conce Ferrari e maserati e Bàntley. (io lo pronuncio cosi.)
10 metri. Poi si è fermata. A volte però le inseguo e vengono fuori video strepitosi da mettere sul mio canale (alcuni video del mio canale trattano inseguimenti mozzafiato (per me che non mi rimane un minimo di aria nei polmoni.))
Poco fa sento un rombo e vedo dal balcone passare una murcie bianca. Suono magnifico. Peccato che fosse già lontana.