Ragazzi ho da poco ritirato la macchina con il nuovo impianto! Che dire, a parte l'incazzatura con l'installatore per avermi montato un 44Lt a fronte del 55Lt preventivato, mi sembra che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte. Una foto del vano motore (scusate la qualità, ma l'ho scattata con il telefonino).
Beh qualcosina mi sembra l'abbia perso, soprattutto ai bassi, ma dipende anche dalla mappatura. Al controllo programmato faccio presente la cosa. C'è qualcuno che sul touring ha montato la ciambella da 55Lt.?
Ottimo, vuol dire che ti montano quella da 55Lt... fammi sapere! Se te la montano senza storie vado dall'installatore e ... p.s. Ma sulla touring o sull'audi?
sulla Touring, devo aggiornare la firma, al momento della registrazione non avevo ancora trovato il BMW. Perche non ti ha messo il 55Lt ? non c'entrava ? Il 55 Lt e' 65cmX22Cm di altezza.
Siamo rimasti che lo devo chiamare lunedì, vediamo se c'è la possibilità di passare il collaudo con quella che ho adesso e poi montare la 55Lt. Difficile, ma come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire. Oh! Se no ciccia, va bene così :wink:
E hai passato il collaudo tranquillamente pure con la 63L? Quanto spazio ti rimane tra ciambella e scocca?
Io devo portare il mio 330xi step dall'installatore la prossima settimana! Ce l'hò da mercoledì e mi ha ciulato 150 euro di benzina.... Qualcuno l'ha già installato su un 330xi step e sa quanto riesce a fa il mio uso è prevalentemente extraurbano, spero di fare almeno almeno 400km! meglio se anche qualcuno di più.... .... eresia?
Sono appena tornato da fuori e sono parecchio deluso dall'autonomia. Mi sono fermato a 274Km di cui 40 urbano e il rimanente extraurbano (media 8km/l). Non ci siamo proprio, è vero che va ancora tarato, ma immagino che per diminuire il consumo debbano penalizzare ulteriormente le prestazioni e queste, come accennato all'inizio del thread, già ora non sono un granchè.
non è detto, se la mappa è "sfalsata" le cose non vanno tutte per il meglio. ma a 274km hai finito il gpl del tutto o sei andato in riserva? perchè i led della quantità non sono affatto precisi (io in riserva ci faccio 150km prima che finisca il gas..)
ma l'auto andava o ha cominciato ad andare meno? comunque ho dimenticato di dire che il consumo si assesta dopo qualche pieno