Salve a tutti, prima di fare una scenata "alla napoletana" (senza offesa naturalmente per i partenopei!!) c'è qualcuno che mi può spiegare gentilmente cosa vuol dire il codice 105 Order out of Prod. Period ? In parole povere! Grazie mille...i codici li ho letti qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215436-Codici-di-stato-ordine
Allora forse mi dovrei arrabbiare sul serio... ho firmato il contratto a febbraio. Un mese fa il concessionario mi dice che la data di produzione e' il 1 giugno. Ieri invece mi dice che non e' ancora andata in produzione, che la data indicata e' una data stimata e che lo stato dell'ordine e' passato da 105 a 111. E la data prevista di arrivo in concessionaria e' l'ultima settimana di settembre vuol dire che inizieranno a produrla a fine luglio!!! Che imbrogli che fanno con questi ordini.Sono proprio deluso
Se hai firmato a febbraio sul contratto il concessionario che data di consegna aveva previsto? Se è a 111 adesso significa che è stata fissata la data.
c'è poco da fare.....sono in ritardo. Io ho firmato il contratto a metà febbraio, consegna prevista metà maggio, ad oggi non è ancora arrivata
Io ho ordinato il 25 marzo con consegna la settimana 28 (11-17 luglio). La macchina è adesso in 165 (in viaggio) e verosimilmente mi verrà recapitata in anticipo rispetto al previsto perchè da quando arriva in Europa la concessionartia può accelerare. Però parliamo di X6 e non di X3
Io ho firmato il 23 febbraio. Consegna prevista sul contratto: settembre (anche se a voce il conc. diceva che proabilmente a fine agosto poteva arrivare) Ok: mi metto l'anima in pace e mi preparo ad aspettare i 7 mesi che passano tra febbraio a settembre! Poi un mese fa decido di fare una modifica ed il concessionario mi dice che era gia' stata pianificata la data di produzione al 17 maggio (secondo lui e' una data stimata, non effettiva). Poiche' la modifica l'ho chiesta i primi di maggio (poco prima della data di produzione) questa provoca lo slittamento della data dal 17 maggio al 1 giugno. Ieri richiamo e scopro che il 1 giugno non e' successo niente,a parte che si e' passati solo dal codice 105 al codice 111. Ieri mi ha comunicato addirittura la data di arrivo in concessionaria come ultima settimana di settembre! Ma questo vuol dire che la data di inizio produzione dovrebbe essere circa 2 mesi prima dell'arrivo, cioe' fine luglio!! E allora come spiegare i quasi 2 mesi di tempo tra 1 giugno e fine luglio tra data stimata di produzione e data effettiva di inizio produzione?? Io me lo spiego cosi': visto che sul contratto c'e' scritto settembre allora la data di inizio produzione e' stata spostata in avanti per far posto ad altre produzioni piu' urgenti (magari quelle con codice 102: special order !!!)
La mia ordinata 7 marzo doveva essere consegnata la settimana 27 e oggi ho visto che è in codice 238 in magazzino a Lonatopercui penso me la consegnino con 2 sett di anticipo:wink: