Ciao raga, ho preso questi 2 articoli: Il venditore, in eBay, è uwf-interieur.com Sconsiglio l'acquisto per i seguenti motivi: 1) Il devio-luci è bombato, ma l'anello no: sta da cani! Adesso l'ho tolto, proverò a piegarlo un po' scaldandolo.. o la và, o lo butto! 2) L'anello per la cassa è troppo piccolo... vorrebbe di un diametro maggiore di almeno 2mm... e poi, siccome ha un bordino interno, starebbe comunque staccato dalla cassa. Prodotti entrambi da evitare! P.s. Chi vuole comprare i 2 anelli per le casse... gli faccio un buon prezzo!!!
io ho comprato 2 anelli come quelli che hai messo sul selettore luci, ma li ho usati per rendere meno "poveri" i pomelli del clima... La mia e90, infatti, è stata prodotta prima che li montassero già cromati di serie. Devo dire, però, che "convincendoli" con un martelletto sono riuscito a metterli correttamente e non mi hanno mai dato problemi. ciao Emidio
...questi sono, invece, MOLTO belli, fatti bene e di rapidissima applicazione: Se uno ha la crome-line (se si dice così) stanno daddio.... e li ho coprati da chromiumtech (Inghilterra). Gli anelli per il clima sono un'altra cosa: ...presi sempre dal Krucco... e questi vanno benissimo. :wink:
Ciao Bruno, io vorrei acquistare questi anelli: 1) anello da inserire attorno alla rotella che regola gli specchietti esterni; 2) anelli per i pomelli di regolazione del clima; 3) anello per il devio-luci (quest'ultimo sei riuscito a sistemarlo?) Cosa mi consigli ?
I primi 2 sono perfetti: un goccio di lictite e via andare... il devio luci proverò a bombarlo scaldandolo... non ho idea di come verrà. Ho dato 2 feedbeck positivi e 2 negativi al venditore crucco: me ne ha resi 4 NEGATIVI! .......