selve ragazzi vi faccio vedere qualche foto della mia piccola belva che ve ne pare?:wink: ancora però ho molto da lavorarci
buon lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> postaci gli aggiornamenti......verrà fuori una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo! In bocca al lupo per il ritorno alle origini della piccola belvetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena lo vista e stato amore a prima vista , il vecchi propietari mi disse se vuoi te la puoi portare basta che me la levi davanti prima che la rottamo. essendo amatore di auto d"epoca secondo me era un peccato portare in demolizione un auto del genere, ma la mia voglia di riportarla in vita e stata tanta per non parlare di quante patate sono finite nei miei occhi per saldarla
allora ragazzi vediamo se mi sapete dare un consiglio, oggi ho fatto partire il motore sembra che gira bene però non mi convincono delle cose 1 difetto fà fumo tipo quando ce troppa benzina infatti bruciano pure gli occh,i 2 difetto appena accellero non riesce ad alzarsi di giri e non ho capito bene se e per la troppa benzina oppure poca secondo voi cosa può essere
E direi che hai scelto davvero una bella bombetta da far rinascere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie tanto . volevo farvi una proposta perche non facciamo un 3d di macchine d"epoca? potrebbe efferci di aiuto:wink:
Ci vorrebbe una sezione Nostalgic per le non BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri per il restauro, era la rivale della peugeot 104 zs che ho avuto nel lontano 81, quante corse la sera per le salite di casa mia e che bei ricordi, il carburatore doppio corpo resuscita
Stupenda....in bocca al lupo per il restauro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />