Io faccio monta statale con i 18 e l' assetto attiva e molte volte sono finito in buce inevitabili pensando di piegare i cerchi ma fino adesso ho solo bollato una RF,gomme poi sostituite con non RF. a mio avviso con le strade che ci sono in italia oggi i 18+assetto attiva sono al limite della vivibilità. vedo che con riesco a salire e scendere dalle rampe senza toccare, ma proprio a pelo,cosa che dubito riuscirei a fare con l' assetto M. ovvio che i 19 si possono mettere e ci stanno anche da dio, ma io correrei sempre con la paura di rovinarli e non me li godrei neanche. con assetto sportivo sconsiglio vivamente le run flat. a ogni buca sembra di star attraversando i binari del treno. e all' assetto sportivo (come ai sedili) proprio non riuscirei a rinunciare!
ecco il discorso è proprio questo, possibile che ci siano tutti sti piloti che hanno bisogno di rasoi in curva sennò la macchina è un barcone ? io ho molti dubbi sulla solvibilità di certe affermazioni (parlo in generale, ho preso una tua frase per sottolineare un'andamento generalizzato degli ultimi 5 anni, ASSOLUTAMENTE NON SUPPORTATO DAL MANTO STRADALE DISPONIBILE) davvero per dare un paio di rasoiate a settimana siete disposti a guidare col c.ulo rotto e le gomme spaccate ? (senza parlare degli scricchiolii che ti tira fuori una tavola da kart ((assetto+19rf)) de gustibus...io tutti sti piloti nella vita reale non li vedo...per strada incontro solo gente normale, se stai a sentire qui sul forum con la borchia da 16 sei un idiota, poi vai in giro....:wink:
Lassa stà Chicco, se ho capito bene dal 910R nel tuo nick siamo sulle stessa lunghezza d'onda io e te..........(io S)
:wink: ho letto il pm molto dopo, ti chiedo scusa...purtroppo l'r non è più arrivata per ragioni personali...ma ormai il nick era quello.. credo che non avrò più una moto...non ho più la testa, ho troppa paura. ma ogni santa volta mi giro e la seguo per metri...non mi passerà mai... forse la soluzione sta in un oggeto senza targa (ma non sono un tipo da hobby della domenica emi stuferei subito)
...... Visto che pure io mi sono ordinato un coupe attiva con i 19 volevo sapere se su rampe, discese/salite per parcheggi sotterranei o altri cambiamenti di livello del terreno la macchina tocca con paraurti o altre parti....grazie...
C'e' qualche possessore di bmw con i 19 ed assetto che puo' illuminarmi? Non vorrei ritrovarmi per strada a fare quegli zig zag o a prendere le misure per salire/scendere una rampa......mi girerebbero dimorto i c......i
io ho fatto 8000 km con quella del mio amico (e qui nel bresciano soprattutto sulla costa del lago d'iseo dove abito io ci son più' dossi che strada) e nn ha mai avuto problemi..
ti racconto la mia: con l'a4 e l'assetto toccavo all'imbocco di quasi tutti i garage sotteranei (quelli condominiali) con questa futura e 17rf faccio lo zig zag.... per me il gioco non vale la candela, ma parlo per le strade di roma altre zone non mi pronuncio, ma qui la situazione è pessima.