Col titolo intendo dire se qualcuno ha fatto o sa che differenza c'e tra un Officina Bmw e una officina autorizzata (simile a Bosch service ecc). C'e lo stesso trattamento ? cosa cambia tra le due ? il costo di manodopera all'ora ?
sinceramente non saprei l'esatta differenza, penso che nelle officine autorizzate tutte le riparazioni effettuate siano coperte dalla garanzia bmw! per i prezzi non saprei
la differtenza è che se in bmw spendi 100 in un'officina autorizzata tipo bosh spendi la metà....:wink:
se vai sul sito del bosch service li trovi.. tanto tutte le officine bosch service sono autorizzate a quanto ne so..
però c'è un però... quando mi hanno consegnato la car ho fatto un pò di domande su questa cosa.. la risposta è stata che per i primi 2 anni posso portare la makkina dove voglio,basta che sia un centro autorizzato...scaduto questo periodo per poter usufruire degli ulteriori 2 anni di garanzia sono vincolato a far i tagliandi in bmw...se no ciao garanzia... vi risulta sta cosa?
bhe è un po una cagata.. a parte che il fatto che anche dopo 2 anni se li fai x conto tuo senza garanzia bmw è forse anche meglio in termini economici..