dato che non voglio spendere 3000 euro per questi 2 pezzi mi sapete dire il nome di qualcuno(tipo bartoli) dove li trovo a meno?? Grazie in anticipo!
prova a contattare la brs motorsport è un'azienda nata da poco e che lavora moltissimo sugli scarichi ed ha fatto realizzare parecchia roba in inox. Conosco il titolare cui puoi andarci a nome mio ed è molto scrupoloso e disponibile. Tentar non nuoce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Copio e incollo Informazioni di base Posizione geografica Milano, Italy Ore Lun - Sab: 8.00 - 19.00 Informazioni Azienda specializzata nella vendita di ricambi, parti speciali e accessori sportivi, tuning e racing per auto in genere.....anche on line ! Descrizione Chi siamo : BRS motorsport, azienda giovane e dinamica creata da Gianluca Bruschi, nasce dopo un lunga esperienza nel settore del tuning e delle preparazioni di veicoli sportivi. Dalle prime modifiche ed esperienze su vetture di proprietà, negli anni cresce la passione per la pista. Collaborando con officine del settore, tecnici motoristici e designer, il titolare ha iniziato a creare e realizzare alcuni prodotti dedicati al mondo del motorsport automobilistico. Così, da una passione... (visualizza altro) Prodotti Collettori, Pop-Off, Pulegge regolabili, Pistoni, Bielle, Fanaleria, Frizioni rinforzate, Strumentazioni professionali e d'epoca, Kit Estetici, Manicotti Siliconici, Turbocompressori, Scarichi, Kit e Lampade conversione Xeno, Impianti frenanti completi e componenti. Inoltre : Sedili delle migliori marche , cinture , caschi, abbigliamento sportivo e racing, roll bar, molle e assetti, cerchi e gomme . Parcheggio In strada E-mail info@brsmotorsport Telefono +39 3289668653 Sito Web http://www.brsmotorsport.com http://www.brsmotorsport.it Non ricordo se fosse uno spinoff della Supersprint oppure unpo spinoff della PowerMotive. Ho sentito pareri contrastanti nel corso degli anni. E' dal 2009 che non seguo piu' la cosa.
Collettori e cat per Bmw Z4 3.0si Coupè: 981301 1134+iva 981302 1319+iva Con montaggio qui in sede a Mantova incluso 2060 € iva inclusa. Sono disponibili da subito.