Ciao a tutti! Sempre in attesa della mia nuova z4 (arriverà tra una decina di giorni), mi è venuta una curiostità... qualcuno sa dirmi il percorso che fanno le z4 dalla fabbrica negli usa fino in italia? dove posso trovare info al riguardo?
per quel che ne so arrivano in nave a genova poi mi sembra che vadano a verona per poi essere smistate ai conce italiani... ma sono tutte cose sentite dire...
Quando aspettavo la mia Zetina ero riuscito ad avere l'indirizzo della WEBCAM del porto in cui le scaricavano, solo che ora non lo ritrovo. Sai quanti scarichi di zeta e di bmw in genere ho beccato? Anche perchè la mia è stata una tra le prime in Italia, per cui avevo quasi la certezza di beccarla vedendola in banchina. Comunque il giro è Fabbrica, porto, attesa carico di una nave completa (per cui si attendono diverse produzioni per non far partire la nave mezza vuota) porto in Italia, parcheggio di Verona, Bisarca, conce, te.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93255&highlight=porto+di+arrivo Questo è il link alla discussione aperta da me all'epoca..... Ciao Devil
sicuro non l'ho messo io sul forum..... cmq arrivano in un porto olandese...bran bren brev...non mi ricordo...qualcosa del genere....