Questa mattina sono andato dal conce x un eventuale acquisto X6 a farmi valutare la mia macchina che eventualmente darò indietro.. imm. novembre/2006, praticamente mi danno 42milaeuro. mi sembra abbastanza buono cosa ve ne pare?
La valuazione mi sembra buona bisogna però vedere che percentuale di sconto ti fanno sul nuovo.Come mai da coupè a suv?
grandisssssimo!! Beh, non mi sembra affatto male! Come perchè da un coupè ad un Suv....non è mica vietato "shcunfinà"!!! :) E poi che macchina l'X6...
senza offesa per nessuno, ovviamente con i propri soldi si fa' quel che si vuole, ma io trovo la x6 un ibrido inutile dalle linee sgaziate e pesanti, al contrario la e92 e soprattutto con cotanto motore e' un'auto fantastica........:wink:
a dimenticavo, per aver detto la mia mi son beccato una rep - da un certo MacRoby, volevo ringraziarlo pubblicamente............ comunque la x6 non mi piace lo stesso.............
perchè lasciare uno splendore del genere per una x6? esigenze di spazio? cmq la valutazione sembra buona
Attenzione, che non si pensi che sono stato io!!! Comunque vendila, ormai è vecchia e passata di moda, devi prendere l'X6, la novità. Ti faccio anche il favore ti ritirarti quel ferro vecchio...:wink:
Sikuramente te la rientrano + ke bene ma non ti fanno sconto ...:wink: (adesso salta fuori ke gli fanno pure il 12)
No nn ho esigenze di spazio ,xò sicuramente ne avrò di piu a disposizione rispetto alla coupè, e poi mi piace! l'unica cosa è la parte posteriore a nn convincermi del tutto! devo vederla dal vivo! Cmq è una novità.. un suv dalle linee sportive.. mi intriga molto!!