Ciao a tutti, l'auto è full optional ben tenuta e con 67mila km, le valutazioni mi danno cifre sotto i 10mila euro, il concessionario me ne chiede 13mila, non riesco a capire quale è il prezzo giusto per quest'auto, chi mi sa consigliare?!
lasciagliela, ci sono 4mila euro di troppo. poi vorrei vedere se è davvero full optional. oltre al navi, la pelle, e le solite cose, ha la pelle ampliata individua o pelle walknappa (non ottenibile, quest'ultima, con i sedili sportivi)? sedili a regolazione elettrica con memorie? il tetto apribile? i sedili riscaldabili? impianto hi-fi harman kardon? tendina posteriore elettrica? ecc. ecc. full optional = tutti gli optional disponibili a listino ad esclusione di quelli non opzionabili
è quello che penso anche io, e quegli optional che hai messo effettivamente non ci sono. ha il pacchetto msport e i cerchi da 18 con gomme nuove, ovviamente mi verrebbe consegnata tagliandata e garantita, ma sono anche io dell'idea che il prezzo sia troppo alto. Ecco quello che hanno sul sito, cmq la ho vista di persona ed è vero che è tenuta bene. W 320 Cabrio M-Pack Anno di costruzione: 03/2004 Chilometraggio: 67.700 Informazioni aggiuntive: Auto in eccellenti condizioni d'uso Versione Futura fu.. opt. Interni in pelle Cerchi in lega serie M da 18" Assetto Sedili elettrici in pelle grigia Radio CD DVD Navigatore satellitare 4 vetri elettrici Climatizzatore automatico Bi-Zona Tipo di veicolo: Usato Prezzo veicolo: € 13.500,00 Tipo di trasmissione: Manuale Colore del veicolo: blu metallizzato Carrozzeria: Cabrio Tipo carburante: Benzina Cilindrata (CC): 2171 Potenza (CV): 170 Condizioni: Eccellente Disponibilità: Disponibile Fermo restando queste sue qualità di tenuta siccome si tratta di un capriccio non vorrei pagarla più del suo valore, perchè non la terrei più di 1 2 anni... 11mila sarebbe un prezzo adeguato considerato tagliando garanzia gomme nuove e stato dell'auto? grazie
personalmente 11mila mi sembra tantino.. io ho preso l'anno scorso la mia E46 berlina 02/04, 325xi con 54mila km, unico proprietario, a meno di 10mila, fai te..
A malincuore, perchè l'auto mi piace, dirò al tipo che quei soldi non glieli do, la mia ricerca continua!
Scusate ma se si parla di cabrio secondo me i prezzi salgono. M-tech e cerchi 18 fanno già levitare il prezzo,se poi ci aggiungi che la macchina é garantita da un concessionario secondo me la quotazione ci puó stare. Fatevi un giro su autoscout e ditemi quante ne trovate garantite ad un prezzo minore. Magari da un privato..
Sei di San Marino?Dai un occhio a questa,é da un pó che la vedo su Autoscout e corrisponde a quella indicata da te. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192560710 Il prezzo é più basso e a quella cifra non é da farsela scappare.
chiedo venia, non avevo letto "cabrio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo coupè (si legge solo da fuori) in tal caso mi rimangio tutto, 11mila è il suo prezzo
In effetti mi sembrava strano:wink: Cmq riguardando il link sembra proprio la macchina descritta,anche i km corrispondono..possibile che il concessionario chieda un prezzo maggiore dell'inserzione?!
E' proprio quella! Non so se e' senza iva o meno, ma a me chiedeva 13.5 e mi farebbe 13, domani la provo, ma sopra i 12 non voglio andare in nessun caso...
Io punterei sul fatto che su autoscout l'inserzione è a 11000 euro..non è giustificato l'aumento a 13500.
Li ho chiamati e mi dicono che e' un errore, ma piu' di quella cifra non gli do, se a loro onteressa bene altrimenti nada...
bella scusa del cacchio, e che siamo in pescheria? è un comportamento davvero poco serio, se davvero fosse stato un errore (cosa poco credibile cmq), l'avrebbero prontamente corretto dopo il tuo interessamento alla vettura, forse dal loro punto di vista è uno specchietto per le allodole da utilizzare come una specie di "base d'asta", ovvero chi offre di più la prende, ma insisto nel dire che è un comportamento poco serio
bhe comunque a mio parere se riesci a portarla a casa per 12mila un cabrio con quella configurazione è un buon affare...
concordo sul fatto che se l'auto è messa bene ed al nostro amico piace, 12000 euro non è un prezzo malvagio, ma disapprovo il comportamento del concessionario