sto per ordinare una 320d touring abbastanza accessoriata, attiva, tetto, pelle, navi-prof, steptronic, cerchi 17" 161, cruise, antifurto e chiaramente metallizzato. con l'ipt il prezzo del listino sfiora i 50.000 euro. in un conce romano dopo lunga ed estenuante trattativa abbiamo raggiunto uno sconto pari a 8,8%, in un altro ad una quarantina di km da roma la trattativa parte dal 9% ed ho l'impressione che si possa arrivare tranquillamente oltre forse 11. qualcuno sa darmi notizie in merito? tra roma e dintorni su 50.000 2/3 punti percentuali fanno una bella differenza. a proposito, entrambi giurano che non ci sara' nessun restyling prima di gennaio 2009.
penso che un 9% sia un buono sconto concordo sul restyling che verra fatto entro fine 2008 e cambierà poco dunque vai tranquillo con l'acquisto.
Io ho appena ordinato una 330xd e91 LSE, tetto, navi, pelle ecc. e, senza trattativa, mi hanno offerto sconto 12%, consegna 30 giorni, cavetto iPod omaggio. (non ho usato, l'ho già venduto privatamente). Quindi...
12% di sconto anche a me senza ritiro dell'usato. Il restyling non verrà commercializzato prima del 2009 è su tutti i giornali specializzati.
penso che sia normale senza usato hai + sconto che dando dentro la tua macchina, pensa che prima di ordinare la e91 mi sono recato in una concessionaria mercedes per visionare la nuova classe c station wagon ed ho richiesto un preventivo mi facevano il 10% di sconto senza usato su una macchina appena uscita.
Senza dar niente indietro da BIRINDELLI di Empoli (FI) ho preso la mia E91 Attiva con tetto, logic 7, ecc ecc con il 14% di sconto... E con incluso assicurazione BMW TWO... Trattativa giusta e concessionario molto serio e disponibile... Cmq sopra il 10/11 % me lo facevan anche altri in zona FI PO PT Son dei ladri se ti fan solo l'8%.......
a roma di default fanno il 7%... scappa in abruzzo, ad avezzano, un 13 non te lo leva nessuno, a me fecero un 14,75% erano 2 auto (la mia e una 120d per un amico) da ordinare e da targare a fine anno. chiedimi info se ti interessa. ripeto LASCIA STARE ROMA sono dei ladri e fanno cartello.
certo ! Autoabruzzo L'Aquila filiale di Avezzano; chiedi solo ed esclusivamente di Pierpaolo Cellini, digli che ti manda cristiano ( a me ha aperto il salone di domenica pomeriggio per la firma contratto, e per lui non ero nessuno, è una persona disponibilissima...) per l'assistenza non preoccuparti tanto a roma devi stare alla larga da bmw roma assistenza peggio della peste, e dovrai andare da patriarca o borgognoni, calcola che lavoro a 30 metri lineari dal cancello della bmw di via prenestina...non so se saprò resistere alla comodità... spero di esserti stato utile se vuoi contattami in pm e ti spiego come sentire pierpaolo, tra le altre cose, quando ho ritirato l'auto (ho scelto di farlo a l'aquila) il direttore commerciale è un mio conoscente dei tempi del liceo !:wink:
ciao ragazzi, vi faccio una domandona...mi hanno offerto oggi pomeriggio una 330xd e91 con l allestimento sport limited edition ad un prezzo molto buono, mi ritirano anche la mia e46...cosa faccio? la compro o aspetto un po? mi hanno assicurato che il restyling esce a fine settembre
La macchina ti piace? Il prezzo rappresenta un affare? La quotazione dell'usato è vantaggiosa? Beh...la risposta non può che essere solo tua...
la macchina mi piace molto, l unica cosa che mi rende indeciso è il discorso restyling...non vorrei cambiassero motore o cambio fra due mesi..se cambieranno i fanali tra sette o otto mesi mi interessa relativamente
MINIMO MINIMO VI DEFONO FARE IL 14% IO HO PRESO LA MIA A SETTEMBRE; CON RITIRO DELL'USATO e ALLESTITA NUOVA NUOVA(quindi niente in pronta consegna) e mi fecero un 15.5% di sconto!!!! Ma come cavolo le fate le trattative ragazzi!!!!!????????????? Va bhe che faccio il commerciale di mestiere, ma trattate!!!! Loro sono li a vendere ma il coltello dalla parte del manico lo avete voi!!! I soldi sono i vostri!!!!!