ho trovato un bmw che mi interessa e mi ha chiesto di fargli un offerta...quanto gli posso offrire per un bmw cupè 320d 177cv e 92 eletta 20000km??? secondo voi qual e il prezzo minimo e buono per me per fare l afffare??!??!?? grazie!!!!!!!!
modello eletta,nulla di piu...20000km macchina perfetta.....un buon prezzo per me comprandola da privato...?!?!?!?grazie mill!!!!!1
...partendo dal presupposto che nuova costa 38.000 euro, ipotizzo 10% di sconto (è quello che hanno fatto a me...), arriviamo a 34.200 euro....+ipt 34400 prezzo nuova; Deprezzamento dopo 20.000 km, dirrei minimo 15% e arrivi a 29.000 euro, tieni conto che hai anche il passaggio a tuo carico! Mandi,
vedo che voi cojn i prezzi siete molto ottimisti..... ho guardato anche su internet e usate senza accessori particolari i prezzi sn tutti superiori a 31500 32000 minimo... il problema di quest auto è che 1) è uscita da poco 2) è molto richiesta = se ne trovano poche e costano tanto... dunque o aspetto ancora qualche mese che i prezzi si abbasseranno o la compro ora cercando di spendere il meno posssibile..
per lucaz084: nn sono particolarmente interessato agi accessori...visto il fatto che sul coupè c e gia tutto di serie ed è abbastanza rifinito a confronto dell eletta del berlina; esempio: ha gia il vlante sportivo in pelle con i tasti multifunzione, i cerchi in lega ( forse l unica cosa che cambiero coi 18-19) pacchetto luci ecc.... se compravo un 120d allora lo averi preso full full full ma il coupè e gai bello cosi e nn si sfigura anche se è base... poi ovviamnete questo e la mio parere e altri la possono pensare in modo diverso..
p.s. se per caso avete notizia di qualcuno che la vendo a un buon prezzo avvisatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: