Ciao a tutti! Che dire, ho appena "acquistato" una bmw 316i 2p 74Kw del '89 con GPL ... in realtà me l'hanno regalata ! Ora la uso per fare il tragitto casa-lavoro, visto che con l'altra (Nissan Patrol GR 2.8 TD6 del '99) faccio i 7.5 Km/L... ! Cmq è stupenda e tenuta da dio, soprattutto gli interni! e poi mi ricorda tanto quand'ero piccolo..!!! Ho sempre adorato questa serie! Adesso non vedo l'ora di fare qualche raduno BMW!!! Salutoni a tutti!!! Luca p.s.:sapete dove posso chiedere informazioni riguardanti l'iscrizione aci come auto storica? vorrei farlo, se possibile, l'anno prossimo quando la mia bambina compirà 20 anni!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Per pagare l'assicurazione/bollo ridotti basta iscriversi a un qualsiasi club di auto d'epoca. Tra i soci c'è sempre uno che si occupa di assicurazioni/bolli che ti consiglierà cosa/come fare. L'iscrizione ad un club costa in media 50 euro. Bollo ridotto sono circa 30 euro e l'assicurazione con 150-250 euro all'anno te la dovresti cavare. Inoltre hai un'auto anni 80 con GPL= consumi ridicoli, bollo/assicurazione bassissimi e niente ruggine sulla carrozzeria...io sulla mia Lancia Fulvia coupè ho dovuto fare alcuni ritocchi, perchè ha la carrozzeria non zincata....
Beh, grazie a tutti della calorosa accoglienza, dei complimenti (sempre bene accetti), e delle info molto preziose!!! Ciao ciao Luca