http://www.youtube.com/watch?v=qb_wZ7P4Fb4 i 562 cv rispetto ai 483 cv della F430 sono una bella botta..!
Veramente mi risulta che ne abbiano una 570 e l'altra 490. I dati riportati da TopGear sono in hp, non in cv. Peraltro, in una prova d'accelerazione contano più la motricità offerta dal nuovo sistema di LC e la progressione garantita da tempi di cambiata più che dimezzati con il cambio DTC invece del manuale elettroattuato, che nemmeno il 20% di potenza in più.
La 458 liscia equivale circa ad una f430 scuderia,anzi forse su alcune piste ha persino la meglio la seconda data la maggiore indole pistaiola
In pista è un conto. Ma qui si sfidano in accelerazione. E perdipiù, oltre a passare 60cv anche alla stessa Scuderia, la 458 ha pure 7 marce, col risultato che le prime 4 siano così accorciate che i tempi di ripresa siano sconvolgentemente migliori della progenitrice. Di certo, questo risultato non è frutto solo della potenza in più.
bellissima, l'ho incrociata per strada un paio di sett fa.... ma quei led... boh non mi sono piaciuti molto