volevo sapere qualcosa in piu da chi ha i 19 siccome e una settimana che li ho montati e ho gia tagliato una gomma volevo sapere se e solo stata una grassa sfiga o se capita spesso io ho 245.35.19 sara forse perche la spalla e troppo bassa ??? chi li usa come si trova ?? so che è piu delicata vostre esperienze grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sono indubbiamente + delicati e sensibili alle buche rispetto a cerchi + piccoli (quindi com gomme con spalla + alta), se l'hai tagliata prensenso una buca fai controllare anche il cerchio, mi raccomando
Ciao, io li ho di serie sulla mia M3, sicuramente sono più delicati ma l'importante è stare attento alle buche e marciapiedi per il resto zero problemi, anche perchè gomme così basse hanno la carcassa più rigida quindi più vulnerabili al "taglio" della spalla.... Quindi posso solo dirti attenzione !! Saluti :wink:
Di già? Io li ho montati circa due settimane fa e fino adesso zero problemi... Hai preso le gomme con la spalla rinforzata?
Come chiedere il risarcimento del danno Quando in conseguenza di una buca (o quando un danno dipende da cattiva manutenzione, terriccio, olio in strada etc) subiamo un danno, tipico la gomma che si spacca, si chiama la centrale dei Vigili Urbani e si chiede il loro intervento. Questi provvedono ad effettuare gli accertamenti, a stendere un verbale che costituirà poi prove in una azione di risercimento danni contro il Comune o lEnte proprietario della strada. Spesso, quando c'è questo verbale il Comune provvede alla liquidazione del danno senza bisogno di causa. Ovviamente l'intervento dei Vigili agevola il risarcimento ma, nel caso non si sia provveduto a chiamarli, è sempre possibile tramite dei testimoni, provare in giudizio di avere subito il danno ed ottenere il risarcimewnto. CHI GIRA CON I CERCHI DA 19 DEVE SAPERE QUESTO.
No nn sono tanto più delicati degli altri.Secondo me hai solo avuto una grossa e grassa sfiga..Cmq è davvero bella,complimenti
Anche per me nessun problema ma devo dire che i miei prcheggi non passano innoservati: almeno 25 cm dal marciapiedi!
mio padre li ha sotto la serie 7 ,ci ha fatto 300000 km e nn ha mai storto un crchio ne tagliato una gomma