Azz se viaggiano le nuove punto Abarth

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da raceman84, 4 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

Quoto!!!!!!!!!=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

2. Ataru Moroboshi

Ataru Moroboshi Kartista

194
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Pack-M
    mi sembra un po' offensivo dire che butta i suoi soldi su un'auto che alla fine è una scatola.

Primo perchè i suoi soldi li butta come gli pare.
    Secondo perchè le scatole sono un po' diverse.

Cosa ti devo dire che la tua è un barcone??

Se non ci credi che ci piace l'1er sinceramente non me ne può sbattere di meno...anche perchè è una cosa soggettiva...e IO lo so. evidentemente tu no.

..Non lo so...forse ho capito male...voglio lasciarmi questo dubbio...

3. raceman84

raceman84 Kartista

89
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMWSerie1 5p 120d Msport 177cv
    volevo non commentare ma visto che KILLER QUEEN insiste....
    straquoto

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    classica sindrome da pisello piccolo.
    i soldi uno puo' anche bruciarli, per me, che me frega, ma di sicuro non gli vado dire "ah, bravo, ottima scelta".
    poche cazzate, 30/35mila euro (la media dei vs soldi spesi) per una media, diesel, e nemmeno fatta internamente troppo bene, con un motore che ha problemi ben conclamati (veramente poco onesto non ammetterlo) sono soldi buttati nel cesso. questa e0 un auto che vale almeno 10mila euro in meno, ma visto che e' diventata modaiola e bmw ha trovato un sacco di polli (scusatemi, non voglio offendervi ma la penso così) che la prendono hanno ragione di marciarci sopra...pensateci...stessa cosa voleva fare la volvo con la c30, peccato che non ha convinto e ora la vende a 6mila euri in meno.

questo e' cio' che credo, come gia' detto cosa che vale per il 70% di chi la prende, non tutti. invece trovo un buon rapporto qualita' prezzo la 130, costa ancora di piu' ma offre tantissimo a livello motoristico.

solo che da fastidio sentirsi dire e soprattutto ammettere che si e' speso un po' troppo. un po' troppo troppo.
    e sai soprattutto chi si arrabbia?chi l ha presa per moda.

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se invece di essere di moda la serie 1 ci fosse ancora al a3, l auto acchiappafighe, allora voi non sareste qui dentro adesso :lol: :wink:

6. Ataru Moroboshi

Ataru Moroboshi Kartista

194
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Pack-M
    Nessuno ti chiede complimenti gratuiti e non sentiti...ti si chiede solo gentilmente di avere un po' + di educazione.
    Io a parità di prezzo che ho preso la mia, sinceramente non avrei preso nessun altra auto.
    E non lo dico certo perchè è di moda.
    E non l'ho scelta certo per questo.
    Magari è una tua convinzione, ma io ho fatto sacrifici per prendere l'1er per ben altri motivi.
    Non mi interessa se ho speso oltre il valore reale..te lo dico sinceramente.
    Ce l'ho da poco, quindi è prematuro fare un'analisi oggettiva; ma posso dire che sino ad ora sono costantemente in sbavo.
    Sono soddisfatto in tutto e per tutto.
    Ti ho già detto cosa mi da fastidio: sentire dire che si è speso per prendere una scatola.
    Pessimo.
    Probabilmente non sei un'amante dei 2 volumi..
    Ma renditi conto che hai sbagliato a venire qui ad insultare l'auto per la quale nutriamo vera passione. E non certo perchè è di moda.
    La Delta Evo credo non sia più di moda, vero?
    Ok, io ne ho ancora una......
    Forse anche quella per altri motivi......
    :wink:

7. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Mi limito a commentare quanto quotato!

Internamente, come ho già detto più di una volta, si può affermare che la 1er pre rest. non è ben fatta, al contrario la versione restyling ha materiali di qualità che se paragonati alle avversarie dello stesso segmento non sfigurano affatto.
    Visto che hai tirato in ballo il discorso MOTORE, quello che dici vale per tutte le altre BMW che montano quel propulsore in segmenti diversi :lol: :lol: :lol: Dovrebbero costare tutte 10k euro in meno?

In parte sono anche d'accordo con quanto scrivi, è il modo con cui ti poni nei confronti degli altri utenti che IMHO non mi garba.. Qualcuno potrebbe sentirsi offeso (non è il mio caso).

Da come ti esprimi sembra che hai un rancore personale verso tutti gli sbarbati fighetti figli di papà che hanno avuto la 1er in regalo o acquistata facendo sacrifici, oltre ad uno spudorato ribrezzo verso la piccola BMW.

Ciao!

8. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    con poco di più prendevi una z4 2.0...
    ma è solo il mio modestissimissimo parere. Questa si che fa sbavare...
    cmq che la serie 1 sia una scatola è un'esagerazione, che costi troppo rispetto alla qualità reale è vero...:wink:

9. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    mi sa che hai ragione..ma oggi questo 3d ha scaldato gli animi!!!!!!!!!!#-o

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io a prendere uno z4 2.0 risparmiavo anche pensa un po' però uno z4 con meno di 200 cv non l'avrei mai comprato..... perchè sarebbe stato solo apparire... e non è quello che cerco :wink:

11. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    bhe solo apparire non penso...ottimo motore anche il 2.0 l'auto e' molto divertente e la linea accattivante, indipendente dalla motorizzazione...:wink:
    non e che chi ha la z4 l'ha presa per apparire....

12. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io proporrei di chiudere almeno questo discorso altrimenti andiamo altamente OT e a breve qualche mod. chiuderà tutto il topic :wink:

13. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    per così poco...
    eppoi io e brown siamo forse gli uniciutenti che in questo 3d non hanno litigato:wink: :lol: :lol:

14. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io sono il 3° :wink:
    Intendevo che è meglio lasciar fuori la Z4 da questo topic per non creare ulteriori polemiche :biggrin:

15. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non è vero! io non ho litigato, ho solo espresso inopinabili constatazioni!

16. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    si avevo capito!era solo per rispondere a chi faceva dei paragoni di prezzo!:wink:

17. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio

Eheheheh!Allora perche ti sei sentito chiamato in causa????:wink:
    Mi sa che se ci fosse stata l'opzione audio oggi ne avremmo sentite delle belle!!!!!!!!!!!!:lol:

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ci sono stati 3d in questo forum decisamente più "bollenti":mrgreen: :wink:

19. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    spiegatemi una cosa...se si aprono topic un pò più tecnici di solito nn se li caga nex...se si fà a gara di chi ce l'ha più lungo...beh...sticaxxi 11 pagine....direi niente male...:lol: :lol:

è propio il leggere alcuni commenti che mi fà vergognare di aver preso una 1er...ecco perchè viene etichettata come auto da fighette...](*,)

poi un conto son le prese per il culo reciproche tra me ed andras =P (avanti così mi banna:lol: )ma imho qui si esagera....:lol:

potrei accettare commenti da chi capise qualcosa ma da ignoranti (ok lo sono anch'io ma ca22o il busso!!) con le forme di prosciutto sugli occhi propio no....senza offesa per gli alfisti presenti ma siete uguali a loro quando difendono a spada tratta il loro ''il Quore ha sempre ragione''....:lol:
    e dai,un minimo di obiettività nn guasterebbe....:wink:

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    chi, io?

O:)