Volevo sapere da chi ha la BMW 320 D Touring 163 cv rimappata la velocita' massima che si puo' raggiungere. Grazie Saluti
....... La sola elettronica non fa miracoli...... Io più che la velocità massima considererei altri fattori.... Tipo la ripresa e l'accelerazione
Ciao Chicco81 anzi fare la centralina non basta devi anche proteggere eventuali danni all motore e tutto il resto che ti viene dietro giusto????
Fare l'elettronica ad una autovettura sembrerebbe una cosa facile oggi giorno.....ma non è così!bisogna tener conto di diversi fattori.....cosa decantata più volte dai diversi e bravissimi tuner qui sul forum.....poi per incrementi sostanziali bisognerebbe aggiornare anche la meccanica!tipo ic, ventolone, ecc ecc... Cmq un giusto compromesso resta l'aumento entro il 20%.... ma ripeto, il lavoro deve essere eseguito da un bravo tuner e non da fantomatici pasticcioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho provato quella di un mio amico che sembrava avere quasi 200 cv, sinceramente io non ho trovato nessuna differenza con la mia 163, e devo anche dire che io ho le differenziate da 19 e lui i 17 da 225, quindi, sarebbe anche di più avvantaggiato, però niente.... mi sembrava esattamente come la mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao dipende come viene tarata la centralina disolito va prendere i punti morti del motore. quando ai 35 o 40 cv in più li senti.
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi dipende sempre come è stata fatta...e da chi!! Differenze si sentono