Infatti.....non a caso ho scritto "mi sembra". Sara' che io ho sempre fatto i tagliandi in BMW...... Quindi l'unico presupposto, se così può dirsi, per ricevere l'OATC a casa consiste nell'aver acquistato l'auto in concessionaria BMW??
nn credo.basta semplicemente,alla richiesta del preventivo,specificare che si vuol"operare" tramite oatc.se poi non sono loro che lo promuovono troppo per loro convenienza questo è un altro discorso...
BMW Italia fa regolarmente delle ricerce cronologiche sulle auto vendute e spedisce il plico/depliant OATC ai proprietari.
così fosse, su un collettore d'aspirazione di 490euro si risparmiano 170 euro, se poi prendi un meccanico che si carica l'iva con 250euro circa viaggiamo finalmente tranquilli :wink:
io l'avevo sfruttato nel 2005 con la mia 318is che non l'avevo mai tagliandata in bmw da quando la presi usata da un amico (che se la tagliandava da solo...) penso sia ancora così.....
non e' vero.per lo meno per me, il primo anno senza richiederlo nn mi e' arrivato nulla e la macchina aveva gia quattro anni...c'e' un link in giro per il forum che ti riporta ad un sito Bmw dove ti chiedono dati e recapito poi te lo spediscono...:wink:
Evidentemente avevano fatto la ricerca prima del tuo acquisto, te lo dimostra il fatto che a diversi, me compreso mi è arrivato a casa regolarmente senza aver chiesto niente a nessuno e non potevano avere diversamente i miei dati. Ora fra l'altro anche Audi ha lanciato un programma come l'OATC, è praticamente identico, mi è arrivato la settimana scorsa, quello BMW invece quest'anno ancora niente, è pur vero che l'anno scorso arrivò più avanti.
oggi sn passato in conce a varese per prenotare il tagliando e gli ho chiesto questo fatidico sconto del 35%....bhe mi ha risposto....MA CHI TE LO HA DETTO!!!! siete sicuri ragazzi????