Carissimi, in primis volevo chiedervi un'opinione sulle gomme nuove da montare sul cerchio da 17 di 530d. Ora monto 225/50, vale la pena montare 245/45 (il prezzo è quasi lo stesso) o si perde troppa velocità max, fa più rumore etc.? Premettete che rimonterò runflat, perchè malgrado scomode sono molto piacevoli nelle curve veloci. Poi volevo chiedervi se e quanto ho risparmiato facendo il seguente tagliando presso Bosch Car service: Olio motore (8 l castrol txt softec) filtro olio motore filtro gasolio filtro aria filtri antipolline 2 trombe (25 euro, ovviamente non originali) sostituzione dischi anteriori e pasticche anteriori manodopera per tutto (questa voce era 100 euro) Il tutto 700 euro iva inclusa. un salutone!
per la mia in concessionaria spesi per olio slx, filtro olio, filtro gasolio, controllo vettura circa 350€ penso che per dischi, pastiglie, trombe, filtri aria ed antipolline ci vogliano più di 350€ in concessionaria per gli pneumatici controlla che il cerchio sia idoneo ai 245... quello delle futura da 7,5 pollici di larghezza mi sembra che teoricamente non potrebbe montarli visto che il 245 dovrebbe essere montato sugli 8 pollici almeno