Ebbene si... la settimana scorsa ero qui che discutevo sui 129 cavalli , iniezione diretta eccetera.... ora invece la mia auto è dal concessionario(Bwm ovviamente), la fiancata sx completamente andata! io sono B Una signora ha avuto la brillante idea di invadere la mia corsia mentre usciva da un parcheggio ... centrandomi in pieno sulla ruota anteriore sx ... risultato: - Paraurti ant - Parafango ant - Porta ant sx - Porta post. sx - paraurti post - Cerchione ant sx - braccetti sterzo - probabile scatola sterzo - pneumatico rf ant sx esploso - forse montante telaio storto... La ragione è ovviamente mia...al 100% andavo a meno di 50... la signora non riuscendo a immettersi nella sua corsia senza invadere la mia m'ha centrato in pieno , non ho fatto nemmeno a tempo a frenare!!!! Giustificazioni della controparte: - è ma anche tu... potevi evitarmi (Ovvio mi pare! io son li a posta!) - ... se aspetto che passano quelli a destra e pure quelli a sinistra io non esco più (Precedenza ... questa sconosciuta!!!) - l'altra settimana uscendo da qui ho esploso la ruota dietro.... allora l'ho presa larga (no comment) INCREDIBBILE!!!!!!!!!!!!!!!! Mai stato così triste... Spero il telaio non sia storto ma a quanto pare no, attendo controllo numerico... se fosse devono tirar giù pure il motore.... RAGAZZI STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!! è un attimo!
lo dico a ragion veduta: certe persone la patente non dovrebbero averla. oppure andrebbero obbligate a corsi di guida e test relativi per verificare la loro sicurezza in strada.
Non ho parole... il guaio è che di gente che fa di questi discorsi ce ne è veramente tanta in giro. Io per chi ha la patente renderei obbligatori anche i test sul funzionamento cerebrale Hai tutta la mia solidarietà e comprensione... a me basta un piccolo segnettino sul paraurti per trasformarmi in Charles Bronson versione giustiziere della note!!!
mi spiace. do ragione che c'e' molta gente che non sa guidare. io stesso engli ultimi 3 anni ho fatto in totale non piu' di 10mila km, quindi vista la minor abitudine a guidare faccio molta piu' attenzione, e le manovre le evito per non far danni da disabiturine (perche' farsi l occhio non e' come andare in bicicletta)
tranquillo, succede..... in un mio precedente post spigavo quello che era successo a me: semaforo, io dovevo andare dritto, una signora che doveva girare a sx non mi ha dato la precedenza.. morale? le sono piombato sulla fiancata... le giustificazioni della signora, la quale mi ha detto le peggio cose, sono state: - io avevo il verde!!! - tu dovevi vedermi!!! - tu hai una bmw, potresti assumerti la responsabilità del danno!!! capita, stai tranquillo, vedrai che la macchina si rimette apposto... ringrazia che non ti sei fatto male...
l'importante è fargli sempre ammettere che uscivano da un park .......parola di assicuratore (onesto)
- tu hai una bmw, potresti assumerti la responsabilità del danno!!! ma che c'hai scritto sulla fiancata...CARITAS
Mi dispiace e solidarietà anche da parte mia.... Marchino sto con te..... via con i test del funzionamento celebrale.....con questi saremmo almeno 3/4 di meno sulle strade.....
Certo che di giustificazioni assurde se ne sentono proprio di belle eh???...Notavo che in questi ultimi tempi dalle mie parti le precedenze sono un optional. E le rotatorie sono diventate una roulette russa dove la gente ti vede all'interno di questa (quindi quasi sempre hai la precedenza) e nonostante questo invece di frenare accelera nel disperato tentativo di fregarti e starti davanti!! Generalmente quando mi avvicino ad una rotonda rallento,controllo che non ci sia nessuno ad impegnarla e poi passo segnalando con la freccia dove devo uscire...invece quasi tutti (specialmente quelli che procedono normalmente e piano) appena si avvicinano ad una rotonda e vedono che qualcuno la sta impegnando prima di loro,accelerano e inchiodano bruscamente quasi a volerti far paura!! Ma la gente e' pazza???