Questa mattina....(in 6 mesi che ho la macchina) dopo L'UNICA notte che l'ho parcheggiata fuori....la trovo tutta rigata....ma proprio tutta...tutti e 4 i lati compresi cofani e montanti.... hanno fatto il giro intorno sti pezzi de ***** !!!!! Ho l'assicurazione contro gli atti vandalici ma sono cmq demoralizzato.... mi domando che vivono a fa....sta gente vale meno de uno sputo sul marciapiede...
Cosa credevi che facessero? Dovevano pur ingannare il tempo mentre guardavano la loro lurida madre tossica lavorare in strada!!!! Solidarietà anche da parte mia.
schifosi...successo anche a me anni fa piu' volte...magari che quella chiave gli entrasse le posteriore e gli uscisse dalla testa di ***** che hanno
spero non succeda piu...e se succede spero di non trovarceli...grazie a tutti....meno male che ho fatto l'assicurazione contro gli atti vandalici...
maledetti bastardi figli di ******* rotti nel culo forci nell'anima che pezzi di *****!!!!ma tutta te l'hanno rigata?io non avrei retto!!!!mi dispiace!
Che non servirà nulla,in quanto il raro male che li affligge e li porterà a cagarsi gli organi interni non è riconducibile al cancro. Si chiamano INFLUSSI NEGATIVI DATI DAL ROSICAMENTO INTERNO, solitamente colpisce comunistelli invidiosi.
Siamo in guerra... animo soldato ferita grave ma te la caverai... purtroppo da un pò di tempo che le probabilità di rimanerci sono aumentate drasticamente....prima o poi capita... occhio se l'assicurazione applica la franchigia.....
Solidarietà Testone!! Mi dispiace molto!! E ti capisco benissimo!! Prego Dio di avere un giorno la soddisfazione di avere fra le mani uno di questi figli di ficavendola e far provare loro sulla loro faccia cosa vuol dire fare delle belle righe!! Bastardi!! Menomale, se così si può dire, che hai l'assicurazione contro gli atti vandalici, altrimenti uno deve buttare via solo dei gran soldi, buttare, perchè questo è l'unico termine adatto!! Certa gente non ha proprio niente di meglio da fare!! Saluti, Gianlu