spettacolo Ciao a tutti, alle ore 17 e 38 sono andato a ritirare la mia bimba!!!!!!!!!!!!!Mamma mia che spettacolooooo!!!!non pensavo fosse cosi bella...... domani faccio un mega book fotografico e ve lofaccio vedere.....
Mi mordo la lingua per nn urlare io la sto ancora aspettando, complimenti e foto al più presto . Io al posto tuo sarei ancora per strada a girare girare girare...
E' meglio che non ci spero troppo, ma il conc. mi ha detto che per Pasqua dovrei averla..ma quanto sto sbavando regà?
Il 25 gennaio, il bello è che mi piacerebbe almeno leggere un po di più su impressioni di guida e affidabilità della nostra bestiolina. Ciao
Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia 123d coupè msport... Non credo ai miei occhi... quanto è bella... e soprattutto va veramente bene!
Ho chiesto sia nel thread ma quanto va la 123d.. ora lo chiedo pure qui dato che è il vostro club dovreste rispondermi in modo esaudiente dato che avete questa auto.. il 123 d immagino vada davvero bene.. so che a consumi se nn si scanna va bene.. ma sara' abb resistente ? 102cv/litro nn son un pò troppi ?