...quasi quasi vendo un rene e ci faccio un pensierino chi l'ha guidata? com'è? i prezzi assurdi per gli usati fanno pensare però
Quoto è una bellissima moto...anzi....stupenda ma so che chi ce l'ha dice che appena superi i 100km. di distanza, sogni un letto per distendere la schiena.. probabilmente è la classica moto da giretto e spritz..:wink:
...addirittura? Io se la riuscissi a prendere potrei agevolmente fare tutti i giorni in tempi molto contenuti un bel Crema-Milano A/R (50km circa) ...perfect! Ma come guida com'è? Impegnativa?
hhhmmm.... mi vergogno un po' a confessarlo ma non ho mai imparato a guidare una moto con le marce Fai tu che la genitrice mi ha permesso di comprarmi (Nota Bene: permesso lei a me di comprare io a me stesso) lo scooter quando avevo già 19 anni e la patente Federico
...beh, allora prima ti prendi un bel motorello da cros, fai un po' di pratica per la tua bella franciacorta e poi brutalizzi
io è tanto che la voglio. serie oro però. appena comincio a coltivare l'albero dei soldi, potrei prenderla. ma prima devo passare per moto ancora più piegaschiena.
...ma non è edizione limitata la oro? più piegaschiena di questa che c'è(non è esattamente il mio campo quindi non faccio uscite che potrebbero rivelarsi infelici)? a me basta sia rossa telaio grigio
non ti devi fare scoraggiare così masa. ci vuole più spirito di sacrificio. prendi la brutale e fai in modo che tra le tue mani sia un agnellino....