Ciao Ciao Milan... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ciao Ciao Milan...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Melo, 4 Marzo 2008.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:-k dell'ombrello lo ricordo
    che avesse detto qualcosa di "brutto" anche
    ma del fdp proprio no

boh... a parte che a me non frega più di tanto :biggrin:

2. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    ormai pensando alla prox stagione , nella speranza di centrare questo benedetto 4° posto , vedrei bene i seguenti movimenti in entrata/uscita :

maldini , cafu , serginho e favalli si ritirano
    venderei : brocchi dando più spazio al francesino troppo poco utilizzato x valutarlo , simic almeno x rispetto ad un professionista , digao in prestito sperando che cresca un pochino anche se nell'apparizione contro la lazio nn mi è dispiaciuto e dida ma nn penso che qualcuno si accolli 4mln di € all'anno ...

in entrata vedrei bene una punta di peso Drogba su tutti , anche se in queste 2 partite ho potuto apprezzare Adebayor che tra l'altro ha 7 anni in meno cosi da creare un attacco formato da kakà , pato ed una prima punta di peso . confermerei il giovane paloschi , ovviamente part-time pippo .
    a centrocampo diciamo che nn toccherei quasi nulla , certo un Flamini a costo zero o un giovane italiano di belle speranze lo inserirei ...
    difesa ... nota dolente ... comprerei Vargas a sinistra da far alternare con Jankulovsky , Zambrotta lo utilizzerei a destra come fatto da Lippi nel mondiale sfruttando l'abilità ci accentrarsi e tirare , promuoverei in prima squadra Darmian e farei ritornare dopo 2 stagioni ad alto livello Marzoratti.
    punterei molto sull'ottimo Bonera x far rifiatare in nostri OTTIMI centrali , secondo me troppo sottovalutati .servirebbe un altro centrale ma la vedo dura ...

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    :sad:
    certamente nn è bello, poi lui in particolare, lo considero un signore davvero x bene, un signore, solo che dopo tanti anni di sofferenza e di sberleffi presi un pò ovunque bhè, anche lui è un uomo, quindi la reazione liberatoria gliela perdonerei :razz:

4. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    io manderei a casa
    favalli,maldini,serginho,cafù,dida,gilardino(nn ha niente),emerson,digao,brocchi.
    prenderei,
    benzemà (ma costa troppo) quindi drogbà,vargas,toni,zambrotta,mancini, qualche altro rincalzo, e poi un colpo importante.. uno tra fabregas e gerrard.

5. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    escita favalli 0€ maldini 0€ cafu 0€ dida nn se lo prende nessuno , gila 25mln € emerson 4mln € digao boh 2mln ? brocchi 2 mln €
    tot circa 30mln€

entrata Drogba 40mln€ Vargas diciamo che il catania vuole 10mln con una contropartita arriviamo a 7mln€ toni nn meno di 11 mln € zambrotta circa 10mln € mancini la Roma potrebbe svenderlo x nn perderlo a parametro zero , ma nn meno di 13/15 mln € poi ci sarebbero Benzema , Fabregas o Gerrard ..... ma nn lo contiamo
    tot circa 90 mln€

e tu pensi che la società investi cosi tanto ?
    io lo spero x carità ma nn ci credo ....

6. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Se vuole vincere deve farlo! anche xchè in questi ultimi anni ha soltanto incassato silvio...

Condividi questa Pagina

Privacy