Sono cose inaudtie, poi per me che lavoro nel settore commercio vendita al pubblico, ancor di più. Stiamo parlando di vetture che costano 70.000€ non noccioline e sembra che siano loro a farti un favore a darti l'auto...come sono cambiati i tempi.[/quote] ------------------ Anche io ho notato qurìesto snobbismo, tanto che mi domando, ma non sono incentivati sulle vendite??? Evidentemente sono a stipendio fisso!!! Io mi sono presentato in conce Audi e BMW con una mercedes Classe E penultima serie in ottime condizioni, Voglio dire non sono entrato con un 127 tutto sgarrupato, tanto da dare una pessima impressione "anche se non dovrebbe essere così" Non ti si filano per niente, dovevano richiamrmi per visionare una Q7, mai più sentiti. Senza parole Saluti
- Sì, la concessionaria dove ho comprato la X5 (Car-Point Ancona) mi ha fatto 0% spaccato di sconto per la X5 (Però mi ha "regalato" il service Essential per 60.000Km, poi esteso a 75.000), era il 15 Gennaio 2007, l'auto usciva a Maggio 2007. La scontistica della 5er me l'ha offerta però il venditore di un'altra concessionaria poco tempo fa mentre mi facevo preventivare una M3 cabrio (Autolux Macerata, venditore Roberto). Poi la M3 l'ho ordinata sempre dal 1° venditore, c'erano 4 punti di differenza sullo sconto :wink:
Sì, ma mi sa che quella scontistica è per le auto che hanno in pronta consegna, però provateci :wink:
Sono qui in balia di una decisione, in questi giorni sono stato negli Usa, e mi sono mosso con un SuV, devo dire che pensavo peggio, ma la stabilità precisione in curva di una berlina e tutt'altra cosa. La cosa positiva è che non ti spinge a correre e di questi tempi non è brutta cosa!!!