Vorrei montare i cerchi LSE (modello 216) da 18'' sulla mia serie1 msport con cerchi da 17'', faccio un appello a chi li ha montati sulla propria LSE... Mi servirebbe sapere: -che gomme montano di serie (sia la marca che le misure)? -quali gomme esistono nella misura 215/40 r18 e 245/35 r18? -servono distanziali per montare i cerchi? -che misure di canale hanno i cerchi di serie? Aspetto con ansia
come canale sono 7,5J all'anteriore e 8,5J al posteriore non necessitano di distanziali come primo equipaggiamento ora con i cerchi da 18" escono tutte con le bridgestone re050a, cmq di queste misure ne trovi un pò di tutte le marche le misure giuste sono quelle che hai scritto tu
grazie, ho scritto la discussione proprio perchè non riuscivo a trovare le gomme giuste: su gommadiretto le uniche dello stesso produttore e modello disponibili nelle 2 misure erano le sport contact2 e mi sembrava un po' allucinante che esistessero solo quelle...
guarda che su gommadiretto ci sono un sacco di gomme per quella misura io ho preso propio su gomma le S-Drive