Ragazzi secondo voi cosa può essere, il navi mi è successo un paio di volte che quando accendo la macchina non si accende (schermata nera), però sembra come che si voglia avviare perchè durante la marcia vedo che si illumina ma non ce la fa. Se spengo la macchina e la riaccendo fa sempre schermo nero, se invece aspetto 5 minuti all'accensione tutto funziona.
Problema al C.C.C............dopo l'aggiornamento a volte si risolve a volte cambiano tutto il c.c.c............ prova con il "soft reset".........premi contemporaneamente i tre tasti....se non ricordo male quello il pulsante del volume, e i due dell'eject..... se cerchi nel forum c'è un 3d proprio per questo problema.......
controllo e verifica della rete most dal conc bmw eventuale aggiornamento del car comunicator computer altrimenti se l esito e negativo sostituzione del ccc o del monitor
x atd.......la mia è la tua semplificata!!!!!.....ma sempre di tua provenienza!!!!...te lo chiesi un pò di tempo fàààà....e come sempre grazie alla tua risposta...sostituito il ccc un grande atd!!!
putroppo e una caratteristica sw e hw insieme che ormai si porta dietro il ccc sia sulla serie 5 che sulla serie 3 e serie1 . il sw fa continui restet del hw la sosluzione al momento e in fase di studio migliormaneti si ottengono con la programmazione del ccc con la versione 28.02 in attesa della versione 30 o 31
Il conce mi ha dato appuntamento per domani per la riprogrammazione del ccc penso alla versione 28.02 Volevo chiedere ma con l'aggiornamento mi si aggiorna anche il modulo tv originale? Altra cosa secondo voi mi conviene aspettare la versione 30, sapete se ci saranno implementazioni di qualche funzione o grafica? Io attualmente ho la versione 27 mi sembra quella con i nuovi colori per intenderci
ATD cosa mi consigli la porto per la riprogrammazione oppure aspetto la versione nuova? Quando esce la nuova versione? Se la porto oggi quale mi mettono?
cavolo succede anche a me da quando ho messo la versione 28.0 .....presisamente come avete descritto, x far riavviare il tutto bisogna aspettare 5 minuti, molto fastidioso!!!! con la vecchia versione non lo faceva.....consigli? provare ad aggiornare di nuovo?