Il Milan è fuori dalla champions, e quinto in classifica... Voglio vedere se Galliani dice ancora "stiamo bene così" per farmi due risate...
da milanista (che pero' tifa per tutte le italiane in europa, o almeno quelle che giocano con almeno un connazionale ) sono dispiaciutissimo ed amareggiato. ma la partita e' stata pessiam, troppa gente fuori forma, poco carattere. l arsenal (che non era imbattibile e non vincera' di sicuro la champions) ha meritato. ci vogliono rinforzi, e non belle statuine. ci vogliono due grandi centrocampisti, due grandi difensori (soprattutto due laterali forti), uno o due attaccanti di qualita'. e sinceramente potrebbero esserci i presupposti per un nuovo allenatore (spero in lippi o prandelli, nel caso, senza togliere nulla ad ancelotti che sta volta poco poteva fare) in fondo i milanisti devono essere contenti...forse, dico forse, ora c'e' possibilita' di concentrarsi di piu' ed arrivare quarti. ho il timore che domani per la roma sia mooolto difficile (soprattutto la squadra per me non ha la testa per queste competizioni). invece mi auguro di cuore che i cugini mercoledi prox facciano l impresa.
...lo spero anche io ma conoscendo la "pazza inter amala" prendiamo anche quelle che non ci hanno dato l'altra volta
Mi accodo, e penso che sia il capolinea dell'avventura milanista di Carlo Ancelotti, grande uomo ed eccellente allenatore. La squadra stessa va profondamente rivista ma soprattutto svecchiata, a ben pensarci anche la vittoria dello scorso anno è stata frutto del mestiere e dell'esperienza più che del valore assoluto della rosa del Milan in sè. Se come si vocifera sulla panca del Milan ci finisce Lippi, però, ho idea faccia un buco nell'acqua come quello che fece con l'Inter. Ora per noi gobbi fare il quarto posto diventa davvero difficile
caro Andras, mi sbagliero', ma o il milan cede sui nervi e perde anche sto traguardo oppure quella a rimanere fuori dai giochi e' la meritevolissima fiorentina, allenata da un grande uomo, pero' fatta di tanti giovani entusiasti ma con forse poca esperienza, in casi di volate così stresanti
Ma vi rendete conto,il nano predica nel calcio come nella politica... una fanta-campagna acquisti da capogiro ogni anno, poi un colpo su 10 (che il più delle volte sono giovani che sono incognite, vedi kaka/riuscitissimo o altri che si son rivelati dei pacchi)... ed una volta che la gente ha fatto l'abbonamento, c'è pronto il pelato a dire "stiamo bene così" Peccato, il Milan con due acquisti mirati poteva benissimo centrare almeno l'obiettivo champions, adesso non cerchiamo scusanti del tipo "abbiamo la testa libera per il quarto posto"... spero proprio, da milanista, che il milan arrivi quinto e si faccia la uefa, e pedalare! Carletto non lo cambierei per nessuno al mondo...
meglio che lasciamo perdere, settimana prox giochiamo noi, e con i giocatori che sono rimasti in piedi abbiamo poco da commentare , speriamo bene :wink:
ma io dico ... ma porca zozza eva ... ma si possono sbagliare 30 appoggi a partita ? a distanze ravvicinate ... il gol l'abbiamo preso xchè un irriconoscibile pirlo ha sbagliato l'ennesimo elementare appoggio ... stiamo in una condizione pessima ... ma da dicembre ad oggi nn si è riuscita a fare una preparazione adeguata x queste 2 partite ? cmq i 2 che ci hanno segnato li vedrei benissimo nel milan ... ma il pelatone dice che stiamo apposto cosi e che è una stagione da incorniciare visti i 2 trofei vinti ...
Onore all'arsenal grande gioco e gran classe! ha meritato! ai pseudo milanisti che sperano che il milan nn entri in champions... ma cosa volete vincere di piu? nn esiste squadra che vinca tutti gli anni! vi ricordo che l'anno scorso abbiamo vinto piu di tutti al mondo, e nn solo l'anno scorso... maggio- champions agosto- supercoppaeuropea dicembre- intercontinentale squadra piu titolata al mondo! negli ultimi 5anni 3finali e una semifinale di champions con 2vittorie, 2supercoppe eu.,2 finali interc. 1interc., 1supercoppa italiana, 1 coppa italia, 1scudetto, negli ultimi 20anni 8finali di champions, quasi il 50% milan.... ma dai... non spariamo cavolate, nn è che ogni anno è sempre lo stesso, ci sono anche gli avversari... nn esistono squadre invincibili! poi nn c'è bisogno di una rivoluzione, le rivoluzioni nn pagano! c'è bisogno di un sostanziale rinnovo nei ricambi.. e due tre alternative valide nella rosa titolare... Sarei contento se la coppa la vincesse la ROMA! se lo meriterebbero x il campionato che sta facendo e per il gioco espresso.... xchè una squadra che gioca così nn merita di rimanere a secco! (grazie agli arbitri italiani) GRAZIE MILAN!
forse nn sai che il milan in 40 giorni prima di questa partita ha fatto 13 partite! quasi un girone di andata di campionato in 1mese e mezzo! bisognava avere una rosa migliore,ma nn si puo avere sempre tutto!
si ma penso che forse si poteva far risparmiare fiato a kakà e co. prima delle ultime 2 partite ... siamo scoppiati , arriviamo sempre secondi sulle palle ... se vuoi competere nn puoi far pesare la resposabilità dell'attacco del milan su un fenomeno di 18 anni ... lo piuoi fare tra qulache anno ... in più mettici kakà nn incisivo , seedorf che queste partite nn le sbaglia mai che ti manca , nesta nn al 100% , Oddo che se penso che abbiamo dato foggia + 11mln mi viene la pelle d'oca ...gattuso e pirlo nn ai soliti livelli e cosa fondamentale una squadra che ti pressa x 90 minuti ...onore all'arsenal , ma con qualche innesto questo è un gruppo vincente
...ma infatti il commento da interista è "mi dispiace che siano usciti" non sono come qualcuno che appena vinta la champions non diceva nemmeno "abbiamo vinto la champions" ma cose del tipo: -non vincete mai -lo scudetto mettitelo nel... e questo in generale... sembra quasi che i cugini siano più contenti quando perdiamo noi che neanche quando vincono loro
Purtroppo di tifosi così ce ne sono in tutte le squadre... poi nn parliamo di moratti al derby... cenno dell'ombrello, e una frase rivolta ronaldo: alzati figlio di p...... CChe signore! alla fine quello è stato uno striscione come tanti.. solo che ambrosini nn doveva prenderlo! anche se è stato subito tolto!
...di chi stiamo parlando? Se moratti ha detto una cosa del genere (e ho i miei dubbi... la lettura delle labbra non è proprio una scienza esatta) non è che sputato su Madre Teresa di Calcutta...
Forse ti sei perso qualcosa.. si è visto chiaramente.. nn quest'anno, l'anno scorso. bhè se x te un presidente è bello che si comporti così allora ben venga...