Mia sorella deve scegliere tra le 3 seguenti auto aziendali, cosa prendereste? AUDI A3 SPORTBACK 1.9 TDI ATTRACTION VW PASSAT 1.9 TDI CONFORTLINE DPF (sw o berlina) VOLVO V50 2.0 D KINETIC (sw o berlina) Io le ho consigliato l'Audi. Il marito ha sempre aziendale il 320d (fino l'anno scorso e46 320 cabrio aziendale!!! Sorvoliamo vah!) Che culo non pagano un'ostia però hanno sempre allestimenti base (almeno questo !)
audi SB spaziosa, confortevole, compatta, consuma poco, carina VW, troppo grossa volvo, carina ma meglio audi
Beata si, oltretutto non deve manco farci km, è solo come benefit. Tra l'altro gli hanno detto che per la ditta vale 8mila euro annui (pensavo molto di più, boh! Comunque ora se la gioca tra audi e volvo, la passat è torppo grossa lei. Le ho detto di farsi un giro in conce, ma veramente non ne capisce un'ostia. Chi ha il pane non ha i denti...
Ben appunto che visto che non ha questo problema prenderei la volvo...almeno mi differenzio un pò dalal massa! La mia scala è Passat Volvo A3
Alla fine ha preso una Audi sportback 19 tdi grigia metallizzato (superclassico). Pensate che la richiesta che ha fatto all'ufficio è stata mi raccomando che sia 5 porte, grigia metallizzata con interni blu! Io avrei richiesto la lista accessori e non dormito per notti intere per decidere cosa mettere rientrando nel budget previsto. Comunque anche in ufficio non sono male volevano dargli la sportback a 3 porte (che non esiste!). Grazie dei consigli
Io avrei detto di tenersele tutte e tre....Poi avrei aggiunto: se proprio volete darmi un benefit....allora datemi una bella 120 d, tanto come spesa stiamo li!!