Buona Sera a tutti! Allora ho una Bmw 320d e46 del 2001, 136 cv, che ha una problema, la machina va normale, solo che dopo 2mila giri nella terzza, quarta e quinta, ha una perdita di potenzza, tra ii 2,200 girri e 2,600, solo fa piu rumore pero la senti che non tira come deve tirare....se qualquno ha avvuto dei problemi del genere vi prego aitate-mi,..grazzie
lo cambiato ad agosto anno scorso, pero ho meso quelo da pierburg, non ho meso il bosch, dicci che sara quella
allora devi andare in concessionaria e fare la codifica perchè la centralina non si autoadatta al debimetro, prova e poi vedrai che differenza ;-)
Guarda! sono pasato da un paio di mecanici che mi dicono cose diverse, 3 mi dicono che sarano ii iniettorri, uno mi dice che sara la valvola di presione de la turbina(wastgate), un altro mi dice che sara da pulire la turbina, pero tutti voleno provare queste cose, e ho paura voleno solo fregare ii soldi. grazie per le vostre pareri (scuza per la scrita , pero non sono italiano)
Beh, è che potrebbe essere troppa roba, nel senso, è un sintomo che potrebbe essere dato d diverse cause, se vai in concessionaria a fare una diagnosi e codifica debimetro vedi che già alcune come iniettori e quant'altro le elimini evitando di buttare soldi.
Non ne ho idea, aspettiamo che ualcuno abbia pagato, io ho un amico che mi ci pensa, ma al massimo credo un 50 euro..