ke ne dite di come l'ho combinata io?? e spoiler m3 in arrivo.. e poi + in la fari a led.. (ps ho ancora il vecchio para in vendita )
Per me restyling tutta la vita... Questo è il muso stilizzato del restyling :mad: con i fari cattivi all'insù e la bocca aperta... E questo quello del pre con i fari spenti all'ingiù... Fantastici tutti e due...
Io ho votato coupè-rest. Non è perchè la posseggo ma... 1) i fari delle pre-rest proprio non mi piacciono, sia davanti che dietro. 2) non mi piace il paraurti della pre-rest 3) detesto le decappottabili con più di 2 posti.
Coupé pre-rest... per il semplice motivo che è più "coatta" della resthy: meno raffinata e molto più cattiva nell'aspetto...
Per me la tua Francesco è la combinazione più bella in assoluto!!! Avessi 2 € da buttare metterei sù anch'io il paraurti restyling, magari senza fendinebbia (più agressivo...):wink:
Sicuramente Coupè Rest... IMHO è più lineare...e per ovviare a questo aspetto un pò più "elegante" c'è il caro Mpack!!...
bisognerebbe fare un po di distinguo... Coupé meglio restyling in tutto e per tutto Cabrio meglio prerestyling anche se coi fari a led sul posteriore é molto meglio!