stasera sono uscito per buttare la spazzatura e con il magone in gola ho raccolto di fianco al bidone un super nintendo incompleto... non ho resistito ma come si fa a buttare via questa roba? il mio vicino di casa, coetaneo, mi ha detto che ha buttato via un nintendo con 2 pad, pistola e una marea di giochi
nato col PC, un gloriosissimo 286 della Epson, cresciuto col Sega Mega Drive...ancora custodito gelosamente a casa di mia madre! Ricordo quasi con le lacrime agli occhi Arkanoid, Pacman e Wolfenstein 3D, che tempi :°D OT Angelo la citazione dei Blink per la E36 è commovente :°D
Io ho ancora la Nintendo 64 con Super Mario 64, giocone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta all'anno lo attacco per vedere le cose che mi mancano da fare nel gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo PC avuto: ZX spectrum...fantastico...programmavo in basic a 8 anni e non me ne accorgevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sega mega drive... Wow...che tempi ragazzi...che tempi...
Intellivision, poi C64, Commodore Amiga e poi PC a partire da un 486 DX2 66 Ho gli emulatori installati e ogni tanto una partita ai giochi dell'infanzia me la rifaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ne ho uno ce l'ho anche io super mario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto giorni di vita persi li davanti... era uno dei primi giochi 3d
uno dei giochi che mi manca di più era moto sul 486, non ricordo il nome ma era comunissimo, facevi cd moto moto e correvi con la cassa interna del pc che gracchiava un rumore che doveva essere di moto.
Ero un fedele dell'Atari, questo è stato il primo che ho avuto E, in seguito, questo: Il 2600 ce l'ho ancora, e bene o male dovrebbe funzionare, il lynx purtroppo si guastava sempre...