[video=youtube;gkn7oJnOddQ]http://www.youtube.com/watch?v=gkn7oJnOddQ&feature=related[/video] scommetto che è anche il vostro sogno..
Se proprio dovessi: Henessey Venom GT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma costa il triplo
Io l'ho vista dal vivo, anzi 8, e come ogni Lambo fa scena. Non oso immaginare cosa possa significare vedersela negli specchietti con quel muso minaccioso.........ma avessi i soldi, sceglierei la 599 GTB Fiorano. La Aventador mi piace, e anche tanto, quelle linee squadrate, tipiche della Reventon mi fanno impazzire, ma quando penso all'armonia dello stile della Fiorano, beh, non riesco a spostarmi da Maranello! Il sound mi ha deluso, urge immediatamente uno scarico più "libero" che faccia esprimere il V12 al meglio.
Sembra la pubblicita di un film.. con quella colonna sonora! chi guidava il GLADIATORE! hi hi!! Comunque ROMA è ROMA!
bellissima.............peccato che e' krucca ora............ con tutte le buche che ci sono a roma avranno cambiato almento 5 treni di cerchi e ammortizzatori.............
è lo stesso video che ho postato io la settimana scorsa "spero che vi piaccia" è sempre un piacere rivederlo.....
Posto il mio video delle Aventador.......purtroppo alla sfilata erano tutte bianche, che tristezza...