Oggi ho avuto il piacere di provare un 120 d coupè pack m .. è assurdo come le foto rovinino l'immagine di questa auto.. dal vivo guadagna molti punti.. cmq dopo averla provata ora ho un dubbio più avanti se prendere la 3p con pack m o la coupè sempre con pack m..
io voto per la 3 porte coem linea rispetto alla coupè....... poi de gustibus.... come il pack m deve piacere.....
invece io ho ordinato un 3p msport 120d,pèro ancora oggi ho molti dubbi perchè dalle foto piaceva più il coupè,poi in conce ne ho vista una grigia scura m sport con dei cerchi che non erano il massimo e allora ho ordinato il 3p,però avrei voluto vedere una coupè nera msport con cerchi 18" e secondo me è tutta un'altra storia.....
io ho una 4 porte, il mio socio ha la 3 porte ma sinceramente non vedo tutta sta sportività in più, preferisco comunque la coupè che secondo me con un bel pacchetto M riceve davvero tanta cattiveria! poi al pensiero che tra pochissimo arriveranno anche gli allestimento performance la coupè sarà un mostro di cattiveri!!! che invidia a non aver preso la coupè!
bè il performance non è un vero e proprio allestimento ma una serie di parti aftermarket bmw da installare, si ca dalle parti meccaniche a quelle estetiche!
se parliamo di motore una 135i la potrei pure capire,altrimenti,tre porte! la coupè,è sproporzionata ed il posteriore,ha poche giustifiche,infine senza il pacchetto msport,perde tantissimo.
Io quando mi son posto la tua stessa domanda a me stesso, ho risposto 3p Pack-M... E ora ce l'ho li davanti!!! Che bella, sono davvero soddisfatto... Penso che però, + che dare importanza ai nostri pareri, devi vedere quale ti emoziona di più.. Sono bellissime tutt'e due... Ma per la loro diversità o l'una o l'altra ti deve comunicare qualcosa che + si avvicina ai tuoi gusti. Appena lo senti....avrai deciso! :wink:
Coupè, dal vivo con l'Msport fa la sua porca figura... (peccato per il posteriore, ma dal vivo non è così malaccio)