Ciao di nuovo! A seguito di un'atto vandalico, settimana prox la porto a riverniciare (quasi) completamente... Volevo chiedere se una volta accertato che il carrozziere sia in gamba (non e' la prima volta che vedo auto riverniciate che sembrano fatte coi pastelli a cera...) c'e' qualche raccomandazione da fargli, non so ad esempio sull'utilizzo di particolari vernici che possono dare un migliore risultato o su particolari tecniche di verniciatura piuttosto che altre... Vorrei inoltre verniciare le pinze dei freni, ma rosse mi sembrano un po' vistose con i cerchi a 5 razze...accetto consigli sul colore più adatto e magari "innovativo":wink: La mia macchina e' 318 cabrio prerestyling colore blu (credo misticblau, insomma il più classico delle nostre bmw...)
oro stanno bene col blu...però ho paura che mi facciano troppo"subaru impreza" non so se mi spiego... Argento e' un colore che sto prendendo in considerazione, per il brunito non ci avevo pensato!sapete dove posso trovare delle foto?
Io ho seguito il consiglio di class e le ho fatte argento devo dire che stanno molto ma molto bene poi i gusti son gusti vedi Te
io ho visto delle pinze nere, su auto bianca, e sulle pinze aveva fatto mettere le sue iniziali scritte in giallo...lavoro sopraffino, eccellente. naturalemtne, un mio consiglio
Secondo me dovresti fare un paio di foto alla macchina....una solo per il cerchio e una di tutta la macchina presa di lato...poi con fotoshop ritocchi il particolare e provi i vari colori. Anch'io eviterei l'oro per via della subaru. Non per girare il coltello nella piaga....ma quanto ti costa sto scherzetto?
...vettura riverniciata in bianco perlato con cerchioni da far cormare come le pinze freni......un po' troppo da rapper nero forse.....
vuoi la lista? cofano: bozzo piu strisciatina(credo qualche camion o sasso tirato su da uno davanti a me) Portiera sx: bottarella classica da parcheggio+piccolo graffio( credo da gentile signora con "tracollina" stile samsonite devo partire tre mesi per l'africa...) Fiancata dx: atto vandalico fresco fresco!Rigata da chiave! Fantozzi is nothing! meno male che paga l'assicurazione! Il colore della macchina non lo cambio cmq, altrimenti dovrei fare anche baule e paraurti di spese mie! Era solo per chiedere consigli su eventuali raccomandazioni da fare al carrozziere!