Ciao a tutti. Grazie a questo forum e in particolare a Maurinas ho trasformato la mia macchina! Ora....i prossimi cambiamenti che considero fondamentali sono: _ Ulf _ bracciolo anteriore _ cerchi da 17". Vista la spesa terrei i cerchi per ultimi....ma le gomme non sono più tanto d'accordo e credo sia venuto il momento di cambiarle. Quindi direi ...un unico intervento per cambio cerchi e gomme. Passerei dagli attuali 16" ai 17" e dico subito che ho sempre adorato i cerchi della M3....quindi la scelta è fatta....ma non capisco quale differenza ci sia tra i due modelli che trovo sul mercato. Sul sito che avete postato nel forum trovo i cerchi styling 67 ma ricordavo vi fosse una versione chromo e l'altra no (forse satinata? ) ....ma il punto è: ricordo che entrambe le versioni sono splendide ma quale dei due secondo voi sta meglio? E poi...se non ricordo male...mi dicevano che un modello da la sensazione ottica che sia più grande....forse per come le razze si uniscono al contorno esterno del cerchio che si univa più in alto.....ma quale? Dai...un consiglio su quale dei due comprereste o avete comprato in passato e ritenete sia il migliore. Grazie a tutti
Forza Ragazzi! Nessuno che ha montato i cerchi della M3 o la domanda è idiota? Ne dico tante di castronerie...una più o una meno cosa volete che cambi? A nessuno piacciono gli M3 sulla vecchia e cara E46? Allego immagine per chiarire: sono o non sono una figata galattica!!! Ops...scusate il linguaggio....si può dire galattica? Dai....dai...please! Sono praticamente arrivato alla tela delle gomme.....urge sostituzione!