A volte spengo l'auto e sento un rumore (penso la pompa delle sospensioni) provenire dal retro a macchina ferma. A volte ho il messaggio di un problema alle sospensioni autolivellanti. Ho chiamato il service oggi porto l'auto per un check, ma da quanto mi ha detto il capo officina BMW, sembra che sia un problema noto
capita anche a me di sentire il compressore rumoroso oppure si accende la spia,sospensioni autolivellanti,spengo e riacendo la macchina ed è tutto a posto,ho domandato alla concessionaria,puo' succedere specailmente con temperature un po' rigide,ma di non preoccuparmi....se invece la spia resta accesa o vedete la macchina al post. non a livello allora andare in concessionaria
Tornato ora da BMW, la garanzia è scaduta il 28.02.08, cioè 3 giorni fa. Comunque mi hanno fissato l'appuntamento per la sostituzione del compressore e mi hanno detto che al 99,9% me la passano in garanzia. E vorrei vedere che non fosse così.
nel caso non telo passino in garanzia al castorama c'è l'offerta per un compressore fini da 25 litri con accessori a 67 euro....se gli porti quello e te lo fai montare non spendi di meno? ....brutti ladruncoli che non sono altro! ...la prossima volta compero una prinz usata!
anche sulla mia il precedente proprietario l'ha fatto cambiare a pagamento (730 euro compressore + installazione), questa mattina è comparsa la spia con l'avviso per fortuna dopo si è spenta e fin ora ok! speriamo bene, se si riaccende lo faccio sostituire nuovamente in quanto in garanzia per 2 anni