ciao ragazzi mi presento mi chiamo fabio e io e la mia bambina vi ringraziamo per i tanti consigli utili appena capisco come si fà allego una foto della bambina!!!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
La bambina ha 5 anni... i cerchi sono sa 16. magari un giorno li metto un pò più grandi!ma.............con i fossi che ci sono nella mia città non credo abbiano lunga vita!
allora ho indovinato. Ma nn servono i cerchi da 18 o da 19 per esagerare. Per una macchina del genere bastano anke dei normali 17 Ma cmq quelli che hai montato sono belli così :)
Benvenuto, belli i cerchi, le donano molto, e anche il colore. Quel Blu più me lo fate vedere in giro e più mi fa gola! Domani mi alzo e mi faccio riverniciare la mia in MontegoBlau, così mi sentirò meglio, oh!!