Nuova discussione per la settimana che sta per iniziare. http://www.s2kclub.net/Forum/viewto...&start=0&sid=603c3262d1a4d2b450391930525cc6cc Pisolo.
Purtroppo cosa vuoi aspettarti da uno che gira con una s2000 che dentro sembra fatta con i pezzi che trovi nell'ovetto kinder. SOLO INVIDIA,farebbe meglioa star zitto che lui la m3 la vede col cannocchiale in tutti i sensi
sarà..ma una giapponesata non avrà mai il fascino dell'emmona. che poi possa girare anche due secondi più veloce .. non me ne frega una cippa ^^
Bha...........per capire il livello della conversazione basta guardare la S2000 del tizio di Pescara poco sotto. L'ho visto in giro ieri pomeriggio, diosanto che tamarro. E comunque la discussione è quanto di più sterile esista in circolazione. Sembra un bimbo che si attacca a discutere delle virgole perchè nella sostanza non può dire nulla. Ha parlato di sound (mah), di porgicintura, di portaoggetti e di sistema di ribaltamento dei sedili. Ah si dimenticavo...........della spia della riserva e dell'olio motore. ahahahahahaha Un parere autorevole......sisi.
però noto che in ogni forum dove si va, chiaramente, tutti elogiano il prorpio marchio, cosa ovvia, ma non puo essere sempre giusto, ci vorrebbe piu obbiettività nel giudicare, non per forza perche è M deve essere superiore, non mi riferisco allo specifico caso M3 vs s2000 ma in generale
Sai, inizialmente sono stato un forte detrattore del V8 nuovo. Non accettavo che si passasse dal ruggente 6L ad un motore di quella concezione. Provandola mi sono ricreduto. Poi è chiaro che per me una M è e resta una M ed è pià che sufficiente per fare qualunque cosa, per cui non vedo cosa le si possa dire. Certo che se devo disctere su quale macchina vada meglio in track-day ho già espresso il mio parere altrove. Un bel GT3 MKII usato e passa la paura.
una s2000 la m3 se le mangia a colazione,puoi metterci anche un turbo reattore,la svernicia rivernicia.
quelli sputano sentenze sulle nostre m3 e noi dobbiamo essereimparziali neutrali e obbiettivi,ok levo tre marce alla m3 e forse cosi potranno dire che la giappocarretta forse e dico forse va più della m3.
Quando trovo una S2000 originale che viaggia più di una M a Varano te lo dico, ma fin'ora non ne ho viste
mi piacerebbe che avessero la possibilità di ribattere anche loro qui , è troppo facile parlare quando gli altri non possono rispondere, e non sto dando ragione o noi o a loro, dico solo che non mi sembra corretto,stiamo facendo la stessa identica cosa che hanno fatto loro