tra i V 217 da 18" e quelli montati sulla LSE quali preferite e soprattutto questi ultimi possono essere richiesti su una serie 1 non LSE? Inoltre preferite il monacoblau o il carbon black della LSE?
è una bella lotta....io anche sono combattuto tra i 217 e i 216 (quelli della limited sport edition). alla fine voterei per i 216....più sportivi ma eleganti allo stesso tempo
sarò di parte per i colori... osno belli entrmabi.... il secondo se nn hai un lse nn lo puoi avere ...indi il primo per forza ( anche perchè l'ho pres aio con quel colore!!!)
Allora. Purtroppamente il Carbonschwarz non è disponibile a catalogo, ma solamente sulla LSE, oramai fuori produzione. I cerchi della LSE, al contrario, e come anticipato da me nel thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122686 sono disponibili come accessorio, ma non ne conosco il prezzo. Oltretutto, sei obbligato a comprarli in aggiunta ai cerchi montati sulla tua auto, perciò, se ti interessano questi o altri cerchi della linea accessori, ti consiglio di ordinarla con dei cerchi medi (16" o 17") con le gomme invernali, e di usare i 18" con pneumatici estivi.
se non metti il packM.....quindi hai un'auto votata verso l'elegante-sportivo IMHO ci vogliono i v217 (vedi brown81) se metti il packM.....la 1er diventa più incaxxata e allora sono splendidi gli LSE, come anche i 208M per il colore ti hanno già risposto, il carbonschwarz è stupendo, ma non lo si può ordinare....monacoblau è molto bello, anche se preferisco sempre un pelo di più il nero....ma, si sa, il colore è molto soggettivo
ti piace la mia macchinina e????? devo quotarti per forza :wink: se la vuoi incaxxata i 208M con pack M altrienti i 217 senza pack M io quelli della LSE non li metterei.....sono belli solo sula LSE.... e cmq non incaxxano abbastanza l'auto, se mettevo il pack M mettevo i 208 che sono incaxxatissimi
non è male, dai.....e senza packM, ci vogliono i 217.... mesi e mesi di studio ti hanno portato a buoni risultati.....promosso
ahahaha continuate pure tutti a incentivare il nero e i bianco!! tra un pò saremo circondati da taxi e carri funebri!! ahahahahhaha
qui nessuno incentiva niente.... ognuno esprime la sua preferenza personale su una cosa molto soggettiva come il colore dell'auto:wink:
pensa che potrei dire lo stesso sul pacchetto M e le serie 1 dato che sono tutte così.... ma non lo dico perchè i gusti son gusti