Altre 5, e per stasera mi fermo ragazzi, ancora un grazie a tutti da Ricky e suo papà. Vedo che le gomme di tutti hanno battezzato la pista...
bellissime! io c'ero! una bella giornata in compagnia di amici! nulla di meglio! per i filmati dovrete aspettare un bel pò..ho scoperto che la cosa è più macchinosa di quel che pensassi.. (è necessario finalizzare il dvd prima di poterlo vedere su pc, unica maniera per catturare i filmati..)
Cosa non si inventa per non fare figuracce!!!!!!!! Guarda me che avevo cerchi e gomme nuove e che mi sono ben guardato dal dire che avevo da stendere un po' di dunlop sull'asfalto!
Che belle fotooooooo! Certo che vedere come entro in curva io e come entra def c'è da ridere!!!!! WOW sembra abbia i '18 in quelle foto...però di gomma ne ho tirata sù eh! Grazie a tutti ragazzi!
Comunque è ufficiale...la mia auto non và una motosega (stò già cercando qualche ///M usata con l'eco di mio papà che mi rompe le balle con le paternali...)
hè...xkè, io no?? sembra sia in mare aperto da come si imbarca la mia grande deft!!!!!!!! ah, belle foto!!!!! in che stato erano le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti....un vero peccato, mi rendo conto solo ora che eravate voi del forum!!!Oggi c' ero anche io con la mia coupè....la E46 con i M 6!! Averlo saputo avrei fatto volentieri conoscenza con tutti voi....
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii! eri parcheggiato accanto alla BMW di gille?!?!?! Certo che l'hai ben assettata eh! TIRATINA D' ORECCHIE! Però la prossima volta fai più attenzione ai raduni regionali eh eh eh!
Infatti.....l' unica cosa è che non ho connesso subito.....in piu non avevo idea che eravate voi!!!! La prossima mi farò avanti sicuro!!! Domani vi posto un po di foto della mia tra i cordoli......anche se sporchissima!!!!
Peccato veramente!! Infatti mi ero chiesto "ma vuoi che uno che ha un mezzo così non sia iscritto a nessun forum?" ...ero ancora in fibrillazione per il giro e non avevo ben socializzato con tutti sennò ti avrei chiesto se eri di BMW passion!