Vorrei sapere le differenze tra i cerchi replica e gli originali. In termini di qualilà, quali sono i replica che più si avvicinano agli originali? Ho visto che se ne trovano ance a cifre vicine ai 500 €. Insomma vorrei avere tutte le informazioni possibili e con una certa urgenza perchè ho la possibiulità di prendere, però subito, dei buoni cerchi originali da 17. Io vorrei i 18, però! Con 225 ant e 255 post. Devo dare però una risposta subito. Grazie
io ho messo momo perchè quelli originali costano troppo, e mi trovo benissimo sono molto belli e solidi
Se son fatti bene (come quelli che vendo io) la differenza non la noti. Se prendi un cerchi m6 da 17" è ovvio che è replica, esiste solo da 19", ma sfido chiunque a trovarmi la differenza su un 135m o su un 162 da 18" venduto da me da quello originale. Fidati di me, un bel treno da 18" di 135m e passa la paura! Fede
Teoricamente i cerchi originali dovrebbero essere migliori perchè creati con leghe di qualità maggiore e quindi avere una robustezza maggiore e un peso minore (che porterebbe ad una dispersione di potenza minore visto le masse rotolanti minori), ma poi effettivamente nessuno controlla questo e non si sa se siano uguali o no. Differenza grande invece è per i cerchi forgiati, con una resistenza molto maggiore ed un peso molto minore (peso relativo).
Cerchi momo??? Fino all'altro ieri montavo dei vecchi momo tuner da 18'' ... (vedi firma) pesantissimi... ora attendo altri 4 diversi, forse repliche,boh,vedremo...