ciao a tutti... complimenti innanzi tutto per il sito.. molto bello.. è gia' da parecchio tempo che leggo i vostri discorsi e li trovo molto interessanti ma per pigrizia e per il tempo che mi manca ho tardato ad iscrivermi sono possessore di un 530 d e61 da quasi 4 anni e mi trovo molto bene,prima ho posseduto diverse marche dalla mazda 6,croma,smart,mondeo,craysler 300c touring e per ultima marcedes e320 touring elegant....nessuna di queste hanno superato i due anni in mio possesso ma la 530 è da quasi 4 anni e va da dio....105000 km mai avuto problemi di nessun genere a parte i tagliandi grande macchina... scusate se mi sono dilungato troppo....buona giornata a tutti Voi e a risentirci al piu' presto:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI