Ciao, ho aspettato solo 25 giorni, l'ho presa grigio scuro, sparkingraphite, con paccetto msport e cerchi da 18"....sono gia andato a vederla, ma me la consegnano lunedi pomeriggio...non sto più nella pelle....tu come l'hai presa??
Immagino la tua sofferenza perchè ci sono passato anche io e adesso che sono agli sgoccioli sto letteralmente impazzendo...
per 25 giorni? io sono già 20 giorni che aspetto (ordinata 8 febbraio) e ancora è lunga...... goditela appena arriva foto :wink:
ciao ragazzi tutto bene??'novità???Domani vado a ritirare la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che non ce lafaccio più!!!!!!!!!chi sa rispondermi, vorrei mettere la pinna alposto della solita antenna antiestetica,che voi sappiate è possibile????
Io l'ho presa nero metalizzato versione futura con pacchetto Msport cerchi da 18,e come optional ho aggiunto la radio professional....mi sto pentendo di non aver fatto mettere l'impianto hi-fi perche' ho letto nel forum che quello base e' un po' scarsino. NON CHE IO SIA UN MANIACO DELLA MUSICA MA NON VOGLIO DI CERTO I GRILLI CHE MI URLANO NELLE CASSE!!!!! L'ordine effettivo e' partito il 19 febbraio mi hanno dato come consegna fine marzo......speriamo.....non passa piu' Appena la ritiri....foto...foto......
che palle a chi è che non piace il motto? UFFA che stufosi allora facciamo così mettiamo questo motto: "potremmo sventrare i 3000 ma per politica abbiamo deciso di non sventarli più"
allora questo: "ti piace vincere facile? 123d vs 3000" con tanto di musichetta "paparaparapapa" io il motto non lo cambio, anzi lo metto anche sul lunotto: "audi for lunch, mercedes for breakfast and 3000 for drink"
mi dissocio ufficialmente dal cul.o rotante qui ci bannano tra poco azzardo e scrivo gli sventra 335 ahahahahahaha così scateno l'inferno!!!!!!!